𝑫𝒊𝒆𝒄𝒊

5.2K 144 109
                                    

AVRIL SMITH

Se qualche mese fa mi avrebbero chiesto di uscire con dei Pogue, per quello che sentivo in giro avrei detto mille volte no.

Ma invece, aver conosciuto loro mi ha fatto cambiare idea, Kie, John B, Pope e JJ sono il gruppo di amici perfetto, ovviamente con qualche discussione.

Aver conosciuto loro mi ha completamente cambiato la mia vita:
ho potuto conoscere la verità su Laila, la verità sui Pogue e sopratutto ho potuto conoscere JJ..

Quel biondo che mi ha completamente stravolto la mia vita. Ogni volta che sono in pericolo, lui in qualunque modo c'è. E mi sembra così assurdo, nemmeno Harry ha questo senso di protezione nei miei confronti.

Da quando conosco JJ, Rafe non mi ha fatto più del male e potrei considerarmi al sicuro.

Se solo ci fosse un modo per stargli sempre vicino..

<< Ohi! >> esclama Sarah facendomi sobbalzare, << a che pensavi? >> domanda Kie rivolgendomi un suo sorriso.

<< A nulla.. >> borbotto imbarazzata guardando con la coda con l'occhio il biondo che in questo momento sta dormendo sul divano di John B insieme a Pope.

Sorrido un pò, pensando a chissà come sarebbe stare con lui.

Ma niente Pogue con Pogue e io ormai sono una di loro.

<< Non ci credo! >> esclama ad un tratto Sarah guardando la mia parte, purtroppo essendo la mia migliore amica, capisce tutto.

<< Non è come pensi.. >> mormoro per non farmi sentire dai ragazzi, << oh mio dio.. >> sussurra Kie e inizio a turturarmi il labbro, e ora?

<< Ti piace sul serio JJ? >> domanda piano Sarah, il suo tono non è disgustato, anzi sembra tranquilla..

<< Non lo so Sarah, so solo che da quando lo conosco, tuo fratello non mi fa più del male.. >> sussurro e posso notare il suo sguardo dispiaciuto, forse per il fatto che Rafe mi abbia fatto male.

<< Beh se ti piace, perché non ti butti? Cioè, è un bravo ragazzo infondo.. nonostante quello che sta passando.. >> mormora Kie e io aggrotto una sopracciglia.

Cosa sta passando JJ?
Perché io non lo so?

<< Non lo sai? >> domanda poi Kie e io nego con la testa, << ha dei problemi con il padre, ma è meglio che te lo racconta lui.. >> sussurra e io abbasso lo sguardo, devo scoprire qualcosa di più.

<< Buongiorno ragazze.. >> una voce assonnata maschile mi fa girare dalla sua direzione ed è proprio il biondo.

<< Buongiorno JJ, dormito bene? >> domando al ragazzo passandogli una tazza di caffè.

Ha i capelli spettinati e ha il viso assonnato, ma perché a me sembra perfetto lo stesso?

<< Se ci fossi stata tu al mio fianco, avrei dormito meglio >> comunica JJ facendo un sorrisetto, << nei tuoi sogni JJ.. >> mormoro cercando di non far sentire l'imbarazzo.

Ma penso che lui l'abbia capito perché fa un piccolo sorriso per poi spettinare i miei capelli con la sua mano.

----

<< Sicuri che funzionerà? >> domando incerta ai ragazzi, JJ si gira verso di me per poi mettermi il suo cappello, mi sorprendo al suo gesto ma poi sorrido.

<< Andrà bene piccola Smith, e poi sono bravo con le bugie, prenderemo quei soldi.. >> risponde tranquillamente guardandomi e io annuisco, sperando che il piano funzioni.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora