𝑺𝒆𝒕𝒕𝒆

5.5K 144 27
                                    


AVRIL SMITH

Oggi sarà una giornata di totale relax, io e Kie l' abbiamo proposto ai ragazzi e tutti quanti hanno accettato.

Oggi sarà una giornata di senza pensieri.

<< Kie, eccoli! >> esclamo vedendo la barca di John B in lontananza e così tranquillità li raggiungiamo.

Devo dire che non sono niente male.

<< Ciao bellezze! Dai venite! Kie, hai portato i succhi di frutta vero? >> dichiara JJ mentre ci saluta con un cenno di mano, << per tua fortuna si, JJ >> ammetto la mora salendo a bordo, noto con piacere che il biondo mi porge una mano e cosi io l' afferro per poi sedermi sulla punta di fianco a lui.

Mi piace stare sulla punta della barca, mi godo tutto il panorama e con gli occhiali da sole, posso guardare JJ tranquillamente senza che lui se ne accorga.

Astuto no?

Da lontano vedo uno specie di yatch e penso di riconoscerlo, è della famiglia di Topper.

Mi nascondo? Non avrebbe senso tanto e mi vedrebbero lo stesso.

JJ comincia ad elencare tutte le sue caratteristiche, come se fosse la cosa più bella al mondo.

<< Mi dispiace deluderti ma è di Topper e la sua famiglia.. >> mormoro al biondo e lo guarda disgustato, ridacchio per la sua espressione.

Le barche si incrociano e posso notare lo sguardo di Topper rivolto a me, mi sa che sarò nei guai con la mia famiglia oggi.

<< Fai finta di non vederci stronza >> afferma Kiara , riferendosi a Sarah.

Da quel che so la mora e Sarah erano migliori amiche in prima superiore e infatti uscivamo spesso insieme ma poi hanno smesso di parlarsi definitivamente in seconda, il perché non si sa.

----

Arriviamo davanti a un hotel quattro stelle.

<< Non avevamo detto giornata tranquilla oggi? >> ricordo all' intero gruppo, << facciamo questa ricerca e dopo sarà una giornata tranquilla, promesso Avril >> comunica John B, ma so che non sarà così.

Il biondo prende fuori la sua pistola e mi fa rabbrividire di colpo, ricordandomi della scena con Rafe.

<< JJ, giuro che te la sequestro quella pistola! >> esclamo al biondo e John B riesce a strappargliela di mano, appoggiandola sotto il sedile.

JJ si muove in questo hotel come se fosse suo.

<< Se dovevamo usare internet, potevate venire da me... >> mormoro e il biondo mi guarda, << sai, non mi va di ricevere un' altro pugno dal tuo adorato fratellino >> comunica e io sospiro, infetti ha ragione.

<< Cosa? >> domanda stupida Kiara, << nulla d'importante >> taglio corto la conversazione, non voglio creare nessuna cosa imbarazzante.

Entriamo in una stanza con tanti computer e Pope insieme a John B cerca alcune coordinate, per sapere dove si trova il relitto.

<< Ci servirà il drone marino, ma del resto sarà semplice >> comunica JJ tranquillamente, << drone marino? >> chiedo confusa inarcando un sopracciglio, << si, serve per le grandi profondità, con quello puoi vedere ogni cosa.. >> mi spiega il biondo.

Come fa a sapere queste cose?

<< E dove si prende? >> domanda John B, << dove lavora mio padre ne hanno uno, posso prenderlo in prestito, non se ne accorgeranno >> risponde JJ e tutti ci guardiamo per poi accettare.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora