𝐉𝐉Io e i ragazzi stiamo scappando dalla polizia, ormai ci siamo fatti un' abitudine insomma, ma alla differenza della nostra questa non scherza: hanno dei fucili e da quel ho notato ci sono anche dei militari.
Militari che hanno catturato Avril e l'hanno portata chissà dove.
L' unica cosa che so: l'hanno portata lontana da me e per questo la pagheranno cara.
Il solo pensiero che lei sia in pericolo, mi sta distruggendo.
<< Ragazzi, dobbiamo salvare Avril, cosa
facciamo? >> chiedo preoccupato e nervoso per la situazione.Sono in pensiero per lei e penso che tutti se ne siano accorti.
<< Non possiamo chiamare il forte, nè chiamare la polizia, tanto meno negoziare, non sappiamo cosa vogliono: deve riguardare la croce o il tesoro. >> ammette deciso facendomi sospirare e camminare avanti/indietro, << non sei d'aiuto Pope... >> sussurro poi spettinandomi i capelli.
John B viene da me e cerca di calmarmi appoggiando una mano sulla mia spalla.<< Troveremo una soluzione J, l'abbiamo sempre fatto >> ammette poi facendomi annuire e guardare il cielo.
Intanto spero solo che lei stia bene.
•••
𝐀𝐯𝐫𝐢𝐥
Ormai mi sono svegliata da un pò e mi sono cambiata mettendo la camicia di Rafe di fianco a lui, mentre ancora dorme.
Ha mantenuto la promessa: ha dormito tutto il tempo per terra, in modo tale di lasciarmi spazio sul letto e farmi sentire al "sicuro".
Mi assicuro che dorma ancora sistemandogli un pò la coperta e così vado di fronte alla porta finestre dove c'è una guardia cercando di attirare la sua attenzione bussando.<< Avril, che stai facendo? >> sento domandare da dietro mentre si alza per poi avvicinarsi a me, noto che si stroppiccia gli occhi dal sonno.
<< Finisco questa storia del cazzo. >> rispondo seriamente mentre cerco di attirare l'attenzione delle guardia bussando sulla porta di legno.
<< Spiegami! >> esordisce lui, in risposta io sospiro per poi continuare quello che sto facendo, senza dirgli niente.<< Singh ha praticamente ucciso quell' uomo di fronte a noi! >> continua fissandomi negli occhi e al contatto con la sua mano sulla mia spalla rabbrividisco. << Guardati intorno Av, sono l'unico amico che hai...>> sussurra con tono calmo mentre continua ha fissarmi.
Vorrei tanto raccontargli tutto, come un tempo ma non posso.
Non posso tradire JJ e gli altri.
Anche se loro l'hanno fatto non raccontandomi di Laila appena potevano, ma hanno aspettato.Sentiamo la porta aprirsi e sbuca una guardia, Rafe cerca di fermarmi ma io lo ignoro completamente.
<< Devo parlare con il signor Singh, è urgente. >> ammetto decisa e un pò spaventata e così la guardia annuisce per portarmi via dalla stanza ma prima di andarmene guardo Rafe annuendo mimandogli un "è tutto ok" per tranquillizzarlo e mentre la guardia cerca di chiudere la porta vedo lui avvicinarsi preoccupato lo stesso.
Finalmente la guardia mi porta da Singh, così come gli ho chiesto.
Lo vedo seduto nel suo ufficio, io non mi avvicino per niente, resto immobile sulla porta.
Ho paura di lui.
<< Ho mentito, so dov'è il diario. Non ho l'oroginale, ma posso darle una copia. >> affermo decisa e il signor Singh sorride lievemente.
<< Sono felice di sentirglielo dire. Gradisce? >> domanda poi indicando il cibo e io nego semplicemente con la testa.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfiction- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...