𝑫𝒊𝒄𝒊𝒂𝒏𝒏𝒐𝒗𝒆

4K 134 51
                                    

[ 𝑺𝒆𝒊 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂? 𝑷𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 ]

[ 𝑺𝒆𝒊 𝒅𝒂𝒗𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂? 𝑷𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AVRIL SMITH

Dopo aver parlato con Kie, penso di essere pronta per davvero.

Parlarne con qualcuno mi ha fatto capire quanto amo JJ e quanto voglio stargli affianco.

<< La pistola dovrebbe essere qua da qualche parte >> afferma Pope togliendo i miei pensieri.

<< Le persone fanno veramente schifo >> confida Kie per la troppa plastica.

<< Ahia Kie, così mi ferisci! >> esordisco facendo ridere i ragazzi, << tutte tranne te >> conclude la mia amica facendomi sorridere.

<< Dai, puliamo questo schifo! >> esordisce Pope lanciandomi il sacco della spazzatura.

Lancio un' occhiata a JJ che ridacchia.
Da quando Pope è ambientalista?

<< Sicuro che tutta questa voglia di diventare ambientalista ti è nata da solo? >> domanda infatti Kie, << si, sicuro >> risponde Pope facendole un piccolo sorriso, che io e JJ notiamo bene.

I due ragazzi si guardano e mi fanno tenerezza, << vi lasciamo da soli o possiamo continuare? >> domanda JJ facendomi ridacchiare e ricevendo in risposta i sacchi della spazzatura.

Così insieme al ragazzo puliamo questo schifo.

Lo guardo attentamente e il ragazzo se ne accorge.

<< Tutto bene? >> domanda infatti preoccupato, << stavo solo pensando, noi due come? >> chiedo a mia volta e il ragazzo mi guarda.

<< Perchè sono irresistibile e non sei resistita a tanta bellezza! >> esordisce JJ facendomi sospirare per poi ridere.

<< Non è qua >> ammette Pope dopo aver sistemato la spazzatura.

<< Sarà nelle fogne, sicuramente >> commenta JJ prendendo il piede di porco.

<< Pope mi aiuti? >> domanda poi al ragazzo che in risposta si inginocchia subito per poi aiutare il biondo a spostare il coperchio.

<< Chi va? >> domando ricevendo sguardi preoccupati dai ragazzi.

<< Nelle fogne c'è un verme che si attacca a chiunque sia nei paraggi.
Ti entra nel sangue e poi... esce dall' uccello. Quindi è un pò problematico per me >> spiega JJ serio e io mi trattengo dal ridere, ricevendo così un' occhiataccia da parte del biondo.

<< Già, anche per me lo sarebbe >> conclude Pope facendomi ridacchiare.

<< Hei! È la verita! >> esordisce JJ e io annuisco continuamente.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora