S𝒆𝒅𝒊𝒄𝒊

4.4K 126 30
                                    

AVRIL SMITH

<< Mettete giù le armi, voglio parlare con i ragazzi.. >> la frase di Shoupe fa si che gli uomini abassano le armi su di noi.

John B è riuscito in tempo a fuggire in barca prima che lo sceriffo arrivasse.

Sento lo sceriffo parlare ma in questo momento non mi interessa, vorrei solo capire come sta JJ, dopo tutto è appena fuggito il suo migliore amico.

<< Venite con me, dovrò interrogarvi uno a uno, mi spiace ma anche a te Smith >> chiarisce Shoupe e io sospiro.

Perchè ogni volta che incontro uno sceriffo a me trattano diversamente da loro? Mio padre è così potente?
Lentamente entriamo in due vetture della polizia, io con Pope e JJ con Kie.

<< Tutto okay? >> domanda dolcemente il ragazzo di fianco a me, << credi che ci riuscirà? >> chiedo a mia volta in un sussurro e lui annuisce, << è John B, può fare tutto.. >> mormora e così riceve un mio abbraccio.

Io e Pope siamo quelli amici che non parlano molto ma quando c'è bisogno, ognuno di noi da tutto se stesso.

<< Andrà tutto bene Avril.. >> mormora Pope mentre mi accarezza i capelli, ma nel suo tono di voce sento che anche lui è proccupato.

Tutti lo siamo.

----

<< Tenete d' occhio i ragazzi, sedetevi qua voi >> afferma Shoupe indicandoci quattro sedie e senza dire nulla facciamo.

Siamo: Pope, Kie, io e JJ.

Io e la castana ci guardiamo preoccupate, << sono preoccupata anche per Sarah.. >> sussurro alla mia amica e sento una mano appoggiarsi sulla mia coscia: quella di JJ.

Non ci penso due volte e appoggio la mia mano sinistra sulla sua, il ragazzo in risposta mi sorride e poi le intreccia.

Siamo in un enorme tandone con non so quanti poliziotti, c'è un tavolo gigante con sopra computer e agende, sarà un miracolo se John B riuscirà a scappare.
Tutti stanno cercando John B e Sarah.

<< Bene ragazzi, intanto che cerchiamo i vostri amici, dovete rispondere un paio di domande, Smith comincio da te.. >> mormora Shoupe e in quel esatto momento sento il mio viso sbiancarsi.

JJ stringe di più la mia stretta di mano per farmi sentire che lui ci sarà.

<< È strano che una Kooks come te, con entrambi genitori ricchi e di una delle famiglie più importanti sia diventata amica di loro.. Come mai? >> domanda Shoupe, rimango in silenzio per un pò e noto Kie annuire.

<< Per Kie, eravamo amiche e volevamo riesserlo e perciò ho conosciuto anche loro.. >> mormoro, se raccontassi di Laila non mi crederebbe.

<< Shoupe! Dov'è Sarah!? >> una voce adulta entra nel tendono e quella voce la riconoscerei ovunque.

Ward Cameron.

Strabuzzo gli occhi quando lo vedo e JJ notando la mia reazione stringe entrambe le sue mani sulla mia vita.

Se Cameron cerca sua figlia Sarah c'è una rara possibilità che sia riuscita lo stesso a vedere John B e a fuggire con lui.

Un signore di colore con la giacca scura e lo stemma dell' FBI ci tiene costantemente in occhio mentre fa il suo lavoro.

Mi sembra che sia l'unico che vuole sapere la verita.

<< Hei >> richiamo il mio gruppo di amici e loro mi guardano, << se provassi ehm a raccontare quello che è successo a quel tipo? Dopotutto anch'io ero lì.. >> mormoro indicando il signore.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora