𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒒𝒖𝒂𝒕𝒕𝒓𝒐

3.1K 88 12
                                    

AVRIL SMITH

Siamo in silenzio, ormai è il nostro secondo nome. Siamo tutti a casa di John B, aspettando Sarah.

Sono dispiaciuta e amareggiata, non oso come stiano i fratelli Cameron:
Sarah, Wheezie e Rafe..

Ma anche Rose.

Torniamo dentro casa e aspettiamo Sarah.

Dovrei dire tutta la verità a JJ, ma sarebbe troppo.

Dovrei raccontargli che rapporto avevo con i Cameron e con Rafe soprattutto e sicuranebte lui non vorrà ascoltarmi.

<< Mi spieghi cosa cazzo è questo!? >> sento qualcuno urlare e sobbalzo.

Non sono stati Pope e Kiara e nemmeno John B che è fuori ad aspettarla.

Sbarro gli occhi quando vedo il braccialetto tra le sue mani e istivamente controllo dentro il mio zaino mordendomi il labbro.

<< Hai freghato tra le mie cose, JJ? >> sbotto anch' io. << Si >> ammette duramente e fissandomi, << e ho trovato questo bracialetto, sicuramente non regalato da me, quindi di chi è!? >> sbotta JJ e ho paura che lo possa rompere da un momento all' altro.

Il braccialetto è state fatto da me a 12 anni - apparte le lettere, quelle mi ricordo che me aveva prese Harry in un negozio - così che il braccialetto fosse più carino.

Flashback

12 anni.

<< Guarda R! Questo è il mio regalo per te! >> esordisco al ragazzino che mi guarda con stupore.

<< Avevo detto niente regali Av! Non voglio che spendi i tuoi soldi per me! >> risponde a tono il biondino e io li faccio un sorriso sincero.

<< Non ho speso nulla, ho fatto tutto con le mie mani! Guarda meglio! >> esclamo ridacchiando al mio amico.

<< E poi ne ho fatto uno uguale anche per me! Così possiamo dire a tutti che siamo migliori amici, senza dirlo perchè basta che vedano i bracialetti, essendo che ci sono le nostre iniziali! >>  esclamo sorridente e lui ricambia.

<< Ti voglio tanto bene Av, sul serio >> risponde abbracciandomi Rafe e un attimo dopo si mette il braccialetto sul polso insieme al mio aiuto.

Fine Flashback

<< Non sono cose che ti riguardano, JJ >> ammetto duramente cercando di prendergli il braccialetto ma lui si sposta.

<< Invece si, se si stratta della mia ragazza, si tratta anche di me >> risponde duramente.

Diglielo Avril, ti capirà. Non rovinare tutto anche con lui.

<< Non capiresti e mi odieresti. >> ammetto duramente e lui sospira sonoramente.

<< Che vorresti dire, scusa!? >> domanda alterato e io lo guardo.

Diglielo Avril.

<< Era del mio migliore amico, me lo ha restituito perchè non voleva che andasse nelle mani sbagliate. >> spiego duramente.

JJ fissa il braccialetto e legge attentamente “R.A. <3” c'è scritto, ma parliamo di quando eravamo ragazzini e avevamo dodici anni.

<< R.. >> mormora JJ << R.A.. >> continua ancora e io trattengo le lacrime agli occhi e mi mordo il labbro.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora