𝑫𝒖𝒆

7.2K 168 85
                                    

AVRIL SMITH

Mi sveglio lentamente e noto che sono le dieci e nessuno mi ha svegliata, meglio così.

Ho fatto fatica a dormire, e penso di sapere il motivo.

Harry e Rafe come sempre hanno esagerato, perché picchiare così tanto un Pogue che non ha fatto nulla?
Capisco l'odio che c'è tra i due gruppi, ma arrivare a questo punto?

Mi alzo e raggiungo la cucina, non ci sono nemmeno i domestici, vedo che mi hanno lasciato un biglietto.

"Siamo a un incontro importante d' affari, torniamo verso sera, Harry è con Rafe e Topper.
Non ti abbiamo svegliata, tuo fratello ci ha raccontato tutto, spero che stai meglio, quel Pogue la pagherà..
Con affetto,
- mamma e papà"

Cosa ha raccontato Harry?

Noto dalla finestra che le onde sono giuste per fare surf e così decido di farlo.
Mi preparo con il minimo necessario, non prendo il cellulare, ho bisogno di sttaccare dalla mia vita da Kooks.

Così monotona, così noiosa.
Così triste da quando Laila non c'è più.

Apro il nostro garage, ci sono cinque tavole, una ricoperta da polvere, quella di Laila.

Prendo la tavola di Laila dopo averla pulita per poi correre verso la spiaggia, c'è un sacco di gente e quindi decido di incamminarmi vicino agli scogli, vicino alla parte dei Pogue.

Appoggio le mie cose ed entro in acqua, non so per quanto tempo ci sto, non mi interessa.

Stare in acqua a fare surf mi fa vivere davvero.
Mi trovo a non pensare più alle cose brutte e mi libero la mente, e per un giorno posso essere me stessa, senza che nessuno lo sappia.

Mi distraggo pensando a Laila, a tutti i momenti passanti insieme a lei anche con il surf, a tutte le discussioni che facevamo perché ci tagliava o la strada.

Dopo la quindicesima onda perdo completamente l' equilibrio, il mare è divantato più mosso, forse perché è appena passato uno yatch o una barca.

Due onde mi travolgono e sento che bevo, e infine sento sbattere una parte del corpo su uno scoglio, è la fine, me lo sento.

Sento Laila che chiama il nome, come è possibile?
Chiudo gli occhi e vedo lei.
Lei che sorride, lei con i suoi capelli biondi e gli occhi verdi, che mi saluta da lontano.

Sto sognando vero?

----

<< Avril! Avril svegliati! >> esclama una voce ed è femminile, << lasciala riposare, ha avuto una bella botta >> dichiara l' altra, da quel che sento però ci sono altre persone.

Dove sono? Perché non riesco ad aprire gli occhi? Soprattutto, conosco queste persone?

<< Mi dici come hai fatto ha vederla? >> chiede ancora una voce maschile, << ho riconosciuto la sua tavola, non chiedetemi come, era sulla riva e ho pensato che avesse bisogno d'aiuto e così mi sono tuffato >> ammette la voce, devo ringraziarlo.

<< Dobbiamo portarla in ospedale! >> esclama l' altra, << Kiara no, non mi sembra il caso, li troverà solo casino, non penso che la sua famiglia sarà felice di vederci, siamo Pogue >> risponde il ragazzo, << ma JJ! È importante, magari ha bevuto troppo l' acqua o cose del genere! >> esclama Kiara, preoccupata.

È stato JJ a salvarmi?
Tra tutti proprio lui?

Cerco di aprire gli occhi per vedere dove sono, non riconosco il posto, mi è nuovo.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora