AVRIL SMITH
Sto aiutando JJ ha curarsi le ferite che si è procurato alla festa.
Quando Harry ha pronunciato quella frase, ci sono stati cinque minuti di puro silenzio e tensione ma poi il biondo si è scaraventato contro mio fratello, così facendo però ha fatto iniziare una "battaglia" tra Kooks e Pogue.
Quello messo peggio però è lui, John B e Pope per fortuna non hanno dovuto fare rissa come lui perché ad un certo punto è intervenuto Anders, sentendo le mie urla.
<< Ahia! >> esclama JJ schiaffeggiando la mia mano destra che cerca di curare i suoi graffi, << sul serio JJ? >> domando inarcando un sopracciglio, << brucia.. >> borbotta lui facendomi ridere.
Da quando ho conosciuto JJ, nel momento del bisogno c'è sempre stato, in ogni circostanza. E anche stasera.
Se solo sapesse che cosa è successo con Rafe tempo fa, non so come la prenderebbe e ogni volta che ci riprova, il fatto che lui è di fianco a me, mi sento al sicuro perché so che non mi accadrà nulla, come stasera.
<< Ti sei persa nei tuoi pensieri? >> domanda John B ricevendo la mia attenzione, << probabile >> rispondo con un lieve sorriso, << si, lo ha fatto! >> esclama JJ guardandomi: mi conosce proprio bene.
<< Ahia! >> sento esclamare da Pope e mi giro verso di lui, il mio maggiordomo sta disinfettando le sue ferite.
<< Siete peggio delle bambine, senza offesa Signorina Avril >> dichiara Anders e io ridacchio, mi piace il fatto che lui stia aiutando noi e non è dalla parte di Harry.<< Fa male! >> si lamenta Pope e così riceve un coppino da parte del maggiordomo, << Pope, non ti conviene far innervosire Anders, io ho già affrontato questa cosa e non è stato divertente! >> esclamo ricordandomi delle mie bambole.
<< Erano solo oggetti signorina su >> mormora Anders, << cosa ha fatto? >> domanda invece JJ curioso, << ha rotto le mie bambole, ma non delle bambole qualunque, le mie preferite! >> esclamo facendo ridere tutti i miei amici.
Ecco cosa sono, amici.
Anders mi guarda e fa un lieve sorriso, come di approvazione verso nei loro confronti.Ne avevo bisogno.
<< Sa signorina, nonostante siano Pogue ha trovato delle belle persone, adesso però vado a fare una ramanzina a suo fratello >> dichiara Anders e io in risposta non faccio altro che sorridere, almeno una persona lo ha capito.
<< A quanto voi però, sopratutto tu ragazzo - >> si ferma indicando JJ e sento le mie guance andare a fuoco.<< Se le fate del male o se la state solo prendendo in giro, ve la dovetrete vedere con me, sono cintura nera di karate, buona serata >> afferma Anders uscendo dalla stanza, ripeto, sono fortunata ad avere lui.
----
<< Avete chiuso Kiara e Sarah su una barca, ma come? >> domando confusa ai ragazzi, << si, John B ha avuto questa idea, speriamo che abbia funzionato! >> esclama Pope facendomi ridere.
Ecco il motivo per cui Sarah ieri non c' era.
John B guida, Pope è di fianco a lui in piedi e come sempre io e JJ siamo seduti sulla punta della barca.
Metto gli occhiali da sole anche se ormai c'è il tramonto, ma sono sempre un' ottima scusa per guardare JJ e senza essere scoperta.
<< Così mi sciupi Smith, se vuoi posso togliermi la maglietta per darti ancora più spettacolo >> afferma JJ facendo un sorrisetto, beccata.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfiction- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...