JJ MAYBANK
Non avrei mai immaginato di conoscere sul serio Avril Smith salvandole la vita, ma è stato così e non me ne pento per nessun motivo.
Come l'aveva definita sua sorella Laila, non è la solita viziata figlia di papà, me lo ricordo ancora lo strano incontro con lei, ormai mesi fa.
E se Avril scoprisse che noi Pogue conoscevamo sua sorella e le stiamo mentendo, non oso immaginare il casino che accadrà, non ci parlerà e come biasimarla.《Io e mia sorella siamo molte diverse, io bionda e lei mora ma abbiamo lo stesso carattere, la riconoscerai sicuramente》 le parole di Laila Smith mi tormentano la mente da quando so che è scomparsa insieme al padre di John B.
《Sei sicura di voler andare con lui? Guarda che può essere pericoloso!》 la mia mente mi riporta all' ultimo discorso che ho fatto con lei, lei che mi stava conoscendo così come sono.
《JJ, devo farlo non posso abbandonarlo proprio ora e poi cosa potrebbe andare storto?》 la sua voce calma mi faceva innervosire ancora di più.
《Beh non so, direi tutto! Se arrivasse una tempesta all'improvviso?》le domando tormendandomi i capelli, 《devi stare tranquillo JJ, sarà una cosa di pochi giorni..》 mormora Laila e faccio un sospiro per poi guardarla preoccupato.
《Non andrà niente di storto ma l'unica cosa che ti chiedo, se dovesse succedere qualcosa, ti prego, tieni d'occhio da lontano mia sorella Avril..》 Laila non era preoccupata per se stessa ma per sua sorella Avril.
《Dici sul serio Laila?》 domando nervoso,《 si, voglio solo che lei stia bene se mi dovesse succedere qualcosa e non mi fido per niente di Rafe Cameron, se la vuole portare solo a letto e la lascerebbe nel momento del bisogno.. 》 dichiara Laila con disgusto,《me lo prometti? Se non dovessi tornare, ti prenderai cura di Avril?》una domanda che può sembrare semplice, ma non lo è affatto.
《Si, te lo prometto, mi prenderò cura di lei..》<< Stai pensando a lei? >> mi domanda il mio migliore amico e io sospiro, << dovremmo dire ad Avril che abbiamo conosciuto Laila, non mi sembra giusto nei suoi confronti.. >> mormoro sistemandosi il mio berretto.
<< Con calma JJ, ci ha appena conosciuto, non mi sembra il caso adesso.. >> comunica John B e forse ha ragione.
----
AVRIL SMITH
Rafe Cameron, è il mio peggior incubo dopo la scomparsa di Laila.
Sto cercando di scappare dalla sua presa forte, possibile che in pieno giorno non ci sia nessuno?<< Vieni qua brutta stronza! >> sento urlare dal biondo, da quando sa che giro con i Pogue, è totalmente cambiato nei miei confronti e mi fa paura.
<< Col cazzo, Rafe! >> esclamo cercando di correre via ma il ragazzo mi blocca, sono nei guai.<< Sai, sei proprio una troietta come Laila, non è vero? >> domanda avvicinandosi più a me e questo non doveva dirlo. << Non ti permettere! >> esclamo arrabbiata cercando di liberarmi ma con scarso successo.
<< Non sei abbastanza forte, Avril.. >> mormora Rafe e sento il suo respiro farsi più pensate, non voglio che si approfitti ancora di me.
Stringe la sue mani fredde contro i miei fianchi, questa volta sarà diverso, non gli permetterò di andare oltre.
Ma come faccio?Per mia fortuna riconosco da lontano due figure: Kiara e Pope.
<< Aiuto! >> urlo cercando in qualche modo che loro mi sentono ma sembra che siano persi nei loro discorsi.
STAI LEGGENDO
𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 "𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔"
Fanfic- 1° 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢 🔞 Questa storia contentiene linguaggi volgari e scene violente. Avril Smith, è una ragazza di 16 anni e vive in America con la sua famiglia, a Outer Banks. Nasconde un grande segreto, dove solo poche persone scopri...