𝑸𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊𝒄𝒊

4.9K 122 47
                                    


AVRIL SMITH

<< Perfetto, guardate un pò qua! >> esordisce Pope lanciandoci un volantino.

<< Merda.. >> imprechiamo io e Kie una volta letto tutto e avendo visto la foto dell' auto dei genitori della castana.

JJ prende di colpo anche lui il volentino dalle mie mani.

<< Beh John B, sei diventato famoso >> afferma poi facendo vedere l' immagine al nostro amico.

25 mila dollari, a coloro che lo trovano e che lo portano alla polizia.

<< Ma certo! >> esordisce Pope girandosi e guardando il biondo.
<< Solo Avril mi può guardare in quel modo Pope.. >> afferma JJ facendomi ridacchiare.

<< Idiota! Tuo padre ha ancora la barca quella potente? La Panthom? >> domanda Pope e gli occhi del biondo si illuminano.

<< Si! Ma devo trovare le chiavi, c'è le ha mio padre.. >> dichiara il biondo e a quelle parole sgrano gli occhi.

<< Vengo con te JJ, non ti lascio solo >> affermo decisa e lui annuisce.

<< Va bene, facciamo cosi: io prendo il carburante da mio padre, John B cerca di scappare e ci troviamo al molo alle tre, Kie tu prendi qualcosa da mangiare per John B e Sarah e voi due, prendete le chiavi.. >> spiega Pope e tutti scendiamo dall' auto di Kie.

----

<< Sei sicura di questa idea? >> domanda preoccupato JJ una volta arrivati a casa mia.

<< Il Van ormai c'è lo avranno loro, l' auto di Kie è sul volantino, se non vogliamo dare nell' occhio si, dobbiamo prendere l' auto della mia famiglia >> spiego al biondo stando rannicchiata.

<< Sta attenta e se ti serve una mano, urla >> dichiara JJ e io li faccio un piccolo sorriso per poi entrare in casa.

Entro nell' ufficio di mio padre, speravo che non ci fosse nessuno.
E con la mia data di nascita riesco ad aprire la cassaforte: 10 chiavi di auto e dei soldi.

Prendo una chiave e un mazzo di soldi, cosi che John B riesca ha procurarsi carborante e cibo.

<< Cazzo.. >> borbotto sentendo dei passi in casa e così senza far rumore apro le finestre dell' ufficio per poi uscire.

Entro nel garege ed entro nella Berlina Ford Focus di un colore blu accesso, faccio un piccolo sorriso pensando alla faccia di JJ quando la vedrà.

<< Anders! >> esordisco spaventata nel vedere il mio maggiordomo con la pistola.

<< Signorina Avril, le stavo per sparare, credevo che fosse un ladro.. >> chiarisce Anders e io sospiro.

<< Devo aiutare un mio amico, lei non mi ha vista okay? >> chiedo gentilemente, << aspetta, non so cosa stia succedendo con i Pogue ma tenga, le potrebbe servire >> afferma Anders passandomi la sua pistola.

<< Beh, grazie.. >> mormoro guardando l' oggetto. << Usala solo se è necessario e stia attenta signorina >> ammette il maggiordomo e io annuisco per poi partire dal garage.

<< Scusi bellezza, posso un passaggio? >> sento chiedere per il finestrino aperto e mi caccio a ridere.

<< Dai sali, scemo >> affermo con un piccolo sorriso e JJ ricambia per poi salire sul sedile di fianco a me.

<< Wow, è il nostro primo viaggio in macchina da soli come coppia e stiamo andando ha salvare un amico, niente male.. >> comunica JJ facendomi ridacchiare.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora