𝑸𝒖𝒂𝒕𝒕𝒓𝒐

7.1K 162 113
                                    

AVRIL SMITH

Assurdo pensare che Laila fosse ancora viva, ma se fosse davvero così?

Devo sapere tutta la verità su mia gemella, è scomparsa nove mesi fa, come il padre di John B, che sia solo una coincidenza?

Devo parlare assolutamente con lui, per capirci qualcosa.

<< Buongiorno principessa, come stai? >> domanda dolcemente mia madre e io la guardo, << bene, anche oggi uscirò con Kiara mamma >> affermo solamente e lei aggrotta un sopracciglio, << va bene, si? >> chiedo e lei annuisce solamente.

<< Buongiorno signorina Avril, come stà? >> domanda gentilmente Anders e io sorrido, << certo, lei Anders? >> chiedo a mia volta e lui annuisce.

<< Senta Anders, potrebbe accompagnare mia figlia al ristorante dei genitori di Kiara? Non mi fido lasciarla andare da sola >> comunica mia madre e io sospiro, << certo signora Emily, con molto piacere >> risponde Anders e sospiro, << posso andarci anche da sola, mamma >> comunico annoiata e lei scuote la testa.

Bene, sicuramente JJ avrà qualcosa da ridire, ma aspetta, perché a me interessa di cosa pensa quel biondo?

---

<< Signorina Avril, penso che ai suoi non piacerà sapere dove passa le giornate.. >>mormora Anders aggrottando un sopracciglio vedendo la casa di John B.

<< Beh, basta che non la sappiano no? E poi dobbiamo fare una cosa di scuola, ok? >> chiedo e lui annuisce, << stia attenta signorina e se avrà bisogno, puoi contare su di me >> commenta Anders e per ringraziarlo li faccio uno dei miei sorrisi migliori.

Anders è il maggiordomo perfetto, ti aiuta quando hai bisogno, mantiene i segreti e la cosa più importante e che non dice nulla a nessuno, così come la domestica Bonnie.

<< Ma guarda che si rivede, signorina Smith! >> esclama JJ, posso notare che si è appena svegliato perché ha i capelli spettinati e la cosa che mi mette più in imbarazzo è vederlo senza maglietta.

<< Lo so che sono bello Smith, ma così mi sciupi per le altre >> dichiara il biondo ridacchiando, << ti piacerebbe JJ e sai, ho visto di meglio in giro >> affermo con un piccolo sorrisetto, << c'è John B in casa sua? >> domando poi cercando di mantenere lo sguardo sui suoi occhi azzurri.

Azzurri come il mare, azzurri come il cielo d'estate senza nuvole. Sto esagerando? Forse, ma io li vedo così.

<< Che c'è Avril? Ti sei incantata? >> chiede il biondo e mi riporta alla realtà, beccata. << Sai ti piacerebbe JJ ma non tutte ti guardano >> ammetto e lui ridacchia e si sposta per farmi passare.

<< Una tregua? >> domanda confuso JJ al posto di John B, << si, lo chiedo almeno per me.. John B pensaci, abbiamo bisogno di sapere tutte e due quel che è successo nove mesi fa, te per tuo padre e io per Laila, se uniamo le nostre forze invece di discutere sempre potremmo scoprire qualcosa in più.. >> affermo più tranquillamente possibile, John B mi guarda e poi passa lo sguardo al biondo.

<< Va bene mi sembra un' ottimo piano, potrai raccontarci di Laila poi quando vorrai >> afferma John B allungando la sua mano e fa uno dei suoi sorrisi sinceri, per poi alla fine guardare JJ e l' amico annuisce senza dire nulla.

<< Beh Avril, benvenuta nei Pogue! >> esclama ad un certo punto JJ facendo ridere sia me che il moro, sarà strano conoscerli ma sono sicura che grazie a loro scoprirò qualcosa su Laila.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora