𝑫𝒊𝒄𝒊𝒂𝒔𝒆𝒕𝒕𝒆

4.8K 119 24
                                    

AVRIL SMITH 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


AVRIL SMITH 

Dopo la scomparsa di John B e Sarah è radicalmente cambiato ogni cosa.

La mia famiglia riconosce i Pogue come i miei amici e ha accettato piano piano la mia relazione con JJ, facendo così diventarlo anche amico di Harry.

Con forza e coraggio sono riuscita ha raccontare a tutti - compreso JJ - quello che Rafe Cameron è riuscito ha fare ormai nove mesi fà, dopo la morte di Laila.

Harry mi è stato vicino mentre lo dicevo ai nostri genitori e al mio ragazzo, essendo che lui lo avevo capito dopo l' episidio della barca.

E per questo, la mia famiglia non parla più con i Cameron.

Una settimana fa noi Pogue abbiamo definitivamente detto addio a John B e Sarah, facendo un cuore su un albero.

Sorrido nel vedere il mio ragazzo e mio fratello a giocare insieme alla play, da quando JJ si è trasferito qua lui e Harry sono diventati amici.

Assurdo no?

<< Hei Avril >> mi chiama mia madre Emily e così vado da lei.
<< Tieni, questi li devi dare domani a scuola, sono per te e Harry, c'è li ha chiesti il preside.. >> mormora e io aggrotto un sopracciglio vedendo due buste gialle.

<< Questo vuol dire.. Che? >> domando incredula e lei annuisce, << abbiamo pensato tanto e credo che sia la cosa migliore, dopo quello che ci hai raccontato te e Harry avete bisogno di cambiare.. >> prende parola mio padre George.

Li abbraccio entrambi, so che per loro farci cambiare scuola non è il massimo essendo che dalla Kooks Academy passeremo alla Pogue Acedemy, ma per il nostro bene farebbero di tutto e me lo hanno dimostrato in questi tre mesi.

Da ospitare JJ a casa, ad aiutarmi per la scomparsa di Sarah e ha denunciare Rafe.

Dopo la denuncia Ward Cameron ha provato in tutti i modi di contattare mio padre ma lui rifiutava sempre la sua chiamata, è l' unico che non ha paura di lui - compreso John B -. 

E adesso gli sceriffi stanno interrogando me e Rafe su quella notte.

Ogni volta che mi chiamano JJ cerca di venire, perchè non mi vuole lasciare sola e quando non c'è la fa perchè lavora, al suo posto vengono papà e Harry.

Si, JJ si è trovato un lavoro da cameriere anche grazie all' aiuto di mio padre.

<< Ragazzi! >> esordisco cercando l' attenzione di tutte e due ma fallisco miseramente.

Mi piazzo davanti alla tv così che li costringo a guardami.

<< Sei bella Avril ma non invisibile.. >> borbotta JJ cercando una posizione per vedere la tv, essendo che l'ho ricoperta quasi tutta.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora