𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒊𝒏𝒒𝒖𝒆

3.7K 112 30
                                    

[ 𝑺𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒐 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐? 𝑵𝒆 𝒉𝒂 𝒖𝒏' 𝒊𝒅𝒆𝒂? ]

[ 𝑺𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒐 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐? 𝑵𝒆 𝒉𝒂 𝒖𝒏' 𝒊𝒅𝒆𝒂? ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






AVRIL SMITH

<< JJ! Hai rotto il divano! >> esordisce Pope facendomi ridere, << adesso ci dormi tu >> ammette il biondo indicando John B che scuote la testa.

<< Sarah? >> domando guardando la bionda che sta arrivando in bici.
<< Sarah non c'è! La smetti di chiedere di lei? Non siete mica fidanzate! >> esordisce JJ facendomi roteare gli occhi, << no, Sarah è qua >> affermo al mio ragazzo indicandogli la bionda.

Sarah entra in veranda salutandoci tutti.
<< Princepessa, cosa ci fai qua? >> domanda JJ alla bionda ricevendo così una mia occhiata che a Kie non sfugge perciò fa una piccola risata.

Dopo batti becco con John B finalmente Sarah ci spiega perchè è qua.

<< Per Pope... penso proprio di aver trovare la sala dell'isola >> mormora la bionda e tutti sgraniamo gli occhi per poi avviarci con il furgone del moro.

John B ferma il furgone e siamo davanti a casa di Sarah. Subito JJ mi guarda per poi prendermi la mano, non penso che Rafe sia qui.

<< Questo posto mi da ancora i brividi.. >> mormora John B per non farsi sentire dalla ragazza, << non dirlo a me.. >> risponde piano JJ con lo sguardo altrove, come se stesse cercando qualcuno.

<< Vieni Pope.. >> sussurra Sarah e entriamo in un ufficio pieno di mobili di legno ma la cosa che attira più di tutti è la mappa su tutto il muro.

<< È incredibile non è vero? È la sala dell' isola ed è qui da sempre >> spiega Sarah meravigliata quanto noi.

<< Pope vieni qui, è la stessa scritta >> ammette JJ con me di fianco, << cazzo, è vero >> concordo anche io e così il ragazzo corre verso di noi con il diario.

<< Vi devo solo dire che l'ho già trovata così, non so chi l'ha ridotta così però >> afferma Sarah, << l'hai più o meno visto? >> domando alla mia migliore amica e lei nega con la testa.

<< Il mostro >> afferma una voce femminile facondoci spaventare.

<< Scusa Wheezie, in che senso? >> domando inarcando una sopracciglia, << una psicopatica e il suo cane da guardia, sono piombati qui ieri sera, volevano parlare con Rafe >> spiega la mora della famiglia Cameron.

Quando JJ sente il suo nome sospira, << aspetta, una signira bionda? >> domanda poi alla sorella di Sarah, << con le stampelle? >> continuio io e lei annuisce.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora