𝑽𝒆𝒏𝒕𝒊𝒔𝒆𝒊

2.9K 87 37
                                    

AVRIL SMITH

Sono totalmente confusa in questo momento che mi sento fuori posto completamente, come un pesce fuor d' acqua.

JJ mi ha mentito su Laila, la conosceva e anche gli altri.

La conoscevano tutti.

Mi hanno mentito.

« Noi due saremo sempre la seconda scelta di tutti Avril, sceglieranno sempre Laila. » 

Le parole di mio fratello Harry mi stanno tormentando la testa da quando so la verità su Laila e JJ.
Ha scelto di stare con me non perchè mi ama, ma perchè gli ricorderò Laila, in qualche modo.

Sono la sua seconda scelta.
Sono la seconda scelta dei Pogue e tutto questo mi fa dannatamente male.

Mi sento inutile.

Sono dentro a un gioco, la mia vita è stata sempre un gioco e Laila ne è ancora la protagonista.

Potete chiamarla invidia o come volete, ma questa cosa mi distrugge ogni volta e sapere di JJ e Laila ha superato ogni limite.

Ogni persona che ho conosciuto ha sempre preferito Laila - apparte Topper, Rafe e Sarah - .

Forse dovrei tornare con loro, tornare con i Kooks.

Forse dovrei fare cosi, si.

----

<< Ti prego! Fammi spiegare! >> sbotta JJ fissandomi negli occhi dopo un'  interminabile silenzio da parte mia.

<< Mi hai già spiegato tutto, sei stato con Laila e adesso non te la stai togliendo dalla testa, non è così? >> domando con voce spezzata.

JJ abbassa lo sguardo e si morde il labbro inferiore, potrei scoppiare in lacrime da in momento all' altro.

<< Mi hai mentito su tutto.. >> mormoro tirando su con il naso.

<< No! I sentimenti che provo per te sono veri! >> esordisce il biondo guardandomi.

I ragazzi stanno fissando la scena in silenzio e John B mi sta perforando con lo sguardo, cercando di scusarsi.

<< E voi? Quando pensavate di dirmi che conoscevate Laila? Mi avete mentito tutti! Apparte Kie, lei sapeva già benissimo chi era.. >> affermo infuriata.

<< Ci dispiace okay? So che sei arrbabiata con noi adesso ma dobbiamo pensare alla croce! >> esordisce Pope facendomi sospirare.

<< Forse sarei dovuto restare con i Kooks, almeno loro mi accettavano davvero.. >> sussurro ma ahimè JJ mi sente.

<< Sul serio!? Preferivi stare con quei figli di papà!? Con Rafe che cerca sempre di approffitarsi di te!? È questo che vuoi!?  Bene, allora vai, divertiti pure con Cameron! >> sbotta JJ con lo sguardo fisso sul mio.

Sento gli occhi lucidi, mi aveva promesso che non avrebbe mei detto agli altri che cosa fosse successo con Rafe e adesso lo ha spifferato a tutti.

<< Stronzo! >> sbotto infuriata tirandogli uno schiaffo sulla guancia sinistra, l'ho tirato tanto forte che si è sentito lo schiocco, facendo sorprendere tutti.

<< Ti senti soddisfatta ora? >> chiede il biondo perforandomi con il suo sguardo.

<< No, mi sento tradita >> rispondo duramente tagliando corto la nostra conversazione.

Stavamo dando spettacolo a tutti e questa cosa non mi piaceva.

----

<< Non se ne parla Sarah! >> esordisco alla bionda fissandola.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora