𝑶𝒕𝒕𝒐

5.4K 151 145
                                    

AVRIL SMITH

Siamo tutti a casa di John B, nonostante la discussione con i miei e il loro regolamento sono uscita lo stesso.

<< Hai una bella cera eh stamattina.. >> scherza su il biondo appena mi vede, << non incominciare JJ, non è giornata oggi.. >> mormoro guardandolo, come può essere già bello di prima mattina?

<< Sai perché John B ci ha chiamato tutti? >> domando poi al ragazzo di fianco a me, << no e sinceramente sono molto curioso >> risponde JJ entrando in casa seguito da me.

<< Stai così per i tuoi? >> domanda JJ ad un tratto e io lo guardo, << non mi va di parlarne adesso biondino >> affermo e lui fa un piccolo sorriso per poi spettinarmi i capelli, << quando vuoi io ci sono Smith >> mormora e posso capire che è sincero, perché i suoi occhi non mentono.

----

Siamo sulla terrazza, oltre a noi c'è Sarah Cameron e Kiara non l'ha presa molto bene.

<< Cazzo non ci credo, l'hai portata qui! Che c'è? È una di noi adesso? >> domanda alterata Kiara facendo avanti e indietro in veranda, Sarah mi guarda preoccupata e io no no che fare.

<< Senti, io non ho alcun problema.. >> dichiara JJ e Pope fa un segno di negazione anche lui, << nemmeno io, noi due andiamo d'accordo >> mormoro pregando di aver detto la cosa giusta.

<< Sai io non ricordo di aver votato! Questa è una cosa nostra, una cosa da Pogue >> ammette Kiara, io cosa sono?

Una Pogue o una Kooks?

<< Devo ammettere che mi sento a disagio in questa situazione.. >> dichiara Pope e io sospiro, l'aria sta diventando pesante. << Grazie! >> esclama esasperata Kiara, posso notare il suo sguardo deluso.

<< Quand'è che non ti senti a disagio!? >> domanda alterato anche John B, inefetti non ha tutti i torti.

<< Mentre venivo qui con JJ ero a mio agio per dire >> risponde Pope agitato, << è vero, mai visto così a suo agio >> concorda il biondo facendomi comparire un sorriso sulle labbra.

John B rotea gli occhi, << che teneri >> borbotta. << Eravamo tutti al nostro agio prima che la portassi qui >> dichiara Kiara e un pò ha ragione, ma per la situazione che si è creata, io non ho problemi con Sarah.

<< Non parlare di me come se non ci fossi >> sbotta anche Sarah e finalmente prende parola da quando è arrivata.
<< Allora vattene! >> esordisce decisa Kiara e la bionda sbuffa.

Devo intervenire?
Stanno discutendo per John B, ci penserà lui.

<< Te l' avevo detto >> dichiara Sarah al moro, << detto cosa? Che spari cazzate? >> domanda schietta Kiara, ok qua c'è bisogno che intervenga.

<< Ragazze, non mi sembra il caso di discutere in questo modo.. >> provo a dire e tutte mi guardano malissimo, per poi continuare a discutere.

Ben fatto Avril.

<< Ben fatto Avril, sul serio... >> sussurra JJ e sbuffo, << volevo fare qualcosa, non mi piace questa situazione... >> mormoro preoccupata e il biondo mi accarezza piano i capelli, un gesto che mi fa sentire bene.

<< Basta, fate silenzio! >> sbotta John B per far tacere le due ragazze e stranamente ci riesce.

<< Kiara, tu sei la mia migliore amica, okay >> dichiara il moro alla ragazza alzata, << e Sarah tu.. sei.. la mia ragazza.. >> afferma tranquilla John B guardando la mia amica.

𝑶𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒏𝒆 || 𝑱𝑱 𝑴𝒂𝒚𝒃𝒂𝒏𝒌 &quot;𝑶𝒖𝒕𝒆𝒓 𝑩𝒂𝒏𝒌𝒔&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora