Pov: Caterina
Io e nico prendiamo l'ascensore e ci dirigiamo verso la mensa dell'hotel , dove di lì a poco ci avrebbero servito il pranzo.
Varchiamo la porta insieme e forse un po troppo vicini, infatti alcuni si scambiano due parole all'orecchio, e subito dopo i ragazzi si alzano tutti contenti e sorpresi, a cominciare da mio fratello che viene ad abbracciarmi.Ale: «e la mamma ti avrebbe quindi lasciato venire?? »
«tranquillo c'è Salvatore con lei» Salvatore è l'uomo con cui si vede da parecchi mesi, l'ho conosciuto e pare davvero una brava persona.Lorenzo : «AMMOOOR MIIIJ»
Butto le braccia al collo a Lorenzo, uno tra quelli che piu di tutti mi era mancato.
«loreeee»
Jo ancora non l'ho visto, e il che è strano, perché credevo che dovesse essere il primo a venirmi incontro al momento del mio arrivo a Roma, e cosi non è stato, ma poco importa perché ho passato un po di tempo con Nicolò,anche se in una imbarazzante circostanza.[...]
Durante il pranzo ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo tutti da sempre, o meglio loro si, ma io...lasciamo perdere.
«che partita avete in programma ora?»
Loca : «switzerlaaand»
«è forte?»
Fede: «lo scopriremo»
Strano che non mi abbia ancora chiesto di Lucy, lei stessa mi ha detto che si sentono spesso.Nicolò: « oh ma guarda chi c'è » lo guardo con aria interrogativa seguendo i suoi occhi, ed è li che vedo Jo affiancato da una ragazza, bionda alta e anche moolto bella..
Jo si sistema i capelli mentre la ragazza si aggiusta il vestitino, molto -ino -ino.Pessina : «eh ora se ne vedono delle belle » lo fulmino per un secondo ma cerco di non badare a quelle parole, alla fine tra me e jo non c'è stato nulla di che se non un bacio e forse qualcos'altro ma nulla che per me abbia significato qualcosa, ero ubriaca e non so cosa mi sia saltato in mente.
Jo: «oddio cate non sapevo che fosti già arrivata »
«già..vabbe non preoccuparti » la ragazza di fianco a lui continua ad esaminarmi dalla testa ai piedi e la cosa mi irrita e non poco.«scusa non ti ho mai visto,chi sei?»
Questa simpatica ragazza si porta i capelli all'indietro alla mo di diva americana e mi guarda con aria di sfida.
x: «ma chi saresti tu semmai,io sono Vanessa, Mancini. »Pov: Nicolò
Cate: «scusa non ti ho mai visto, chi sei?»
Vanessa con aria di sfida fissa Caterina.
Vanessa: «ma chi saresti tu semmai, io sono Vanessa, Mancini.»
ah ora lo dice il cognome
«perfetto, io sono Caterina, Bastoni.» e mentre lo dice, indica con la testa il fratello.Bene, sono insieme da poco meno di 5 minuti e l'atmosfera comincia già a scaldarsi, e ho il leggero presentimento che insieme, queste due, non ci possano stare.
Fede si alza dal tavolo quasi ridendo, come dargli torto.
Fede: «dai ragazze ora sedetevi a tavola»Per la restante parte del pranzo, sia cate che vanessa non hanno fatto altro che scambiarsi occhiatacce e sorrisini alquanto falsi.
Per fortuna alle 14 ci alziamo e andiamo tutti da parti diverse, chi va in piscina, chi va in camera, chi in palestra e chi a fare un giro per le vie di Roma.
«senti tu, io vado a riposarmi, portati le chiavi perché non ho intenzione di aprirti, ah e se per favore quando esci chiudi la porta mi faresti un favore» guardo cate e accenniamo entrambi ad un sorriso, e Jo fa la stessa cosa. Meno male che c'è vanessa che se lo spupazza.
Jo: « va bene bare, nessun problema »Mi avvio verso l'ascensore quando sento il rimbombo di un paio di tacchi farsi sempre più vicino, mi volto, ed è Vanessa, oooo ma che cozza.
Vanessa: «hey dove vai di bello?»
sbuffo
«vorrei riposarmi, sai è stata una giornata un po pesante»
Vanessa: «beh si immagino..con tutto quell'allenamento..»mi sfiora il petto con le dita e ciò mi mette a disagio.
«dovrei andare»
Vanessa mi sorride mordendosi leggermente il labbro, comincio a sentirmi davvero in imbarazzo.
Nel frattempo l'ascensore era gia arrivato ma non entrandoci nessuno si è subito richiuso.Pov: Caterina
«Jo non devi giustificare niente, tranquillo, davvero»
Jo: «vabbe ma noi ci siamo baciati, avrà pure significato qualcosa no?» Jo mi guarda aspettando una risposta, cosa dovrei rispondergli?
«senti noi due ci siamo solamente baciati leggermente a stampo, ed ero pure ubriaca e ricordo praticamente pochissimo, quindi ti chiedo scusa, c'è stato un fraintendimento. Stiamo correndo troppo per una cosa che non-»È li che involontariamente i miei occhi incrociano quelli di Nicolò, per giunta con quella troia di Vanessa davanti. Sono davanti all'ascensore, Vanessa li sta un po troppo appiccicata per i miei gusti. Vedo Nicolò che sorride mentre le parla.
Vengo improvvisamente avvolta da una nebbia di gelosia. Sono gelosa di Barbarella non ci posso credere, no no non è possibile a me sta sul cazzo quel ragazzo.
Jo: «Non?»
«ah si scusa mi ero un attimo incantata» Jo fa per girarsi per capirne il motivo,ma prima che veda Nicolò, li prendo la testa e li lascio un veloce bacio all'angolo della bocca,avendo sempre lo sguardo fisso su Bare, che per mia fortuna sta guardando nella nostra direzione, e di punto in bianco prende Vanessa per mano ed entrano in ascensore insieme. Troppo prevedibile Nicolò.Jo: «no scusami ma sono confuso»
«si anche io,avrò bevuto ancora e non me ne sono accorta!» faccio per andarmene per prendere l'altro ascensore e raggiungere il sesto piano.
Jo: «ma se hai bevuto solo coca»
«c'era molta caffeina!» e fortunatamente in quell'esatto istante si chiudono le porte dell'ascensore.Bene, ora missione scoprire cosa vuole fare Barella con quella, avviata.
squilla il telefono..
cate: « tempismo ottimo come sempre»
lucy: «oh so arrivata dove sei»
cate : «sto stalkerando barbarella»
lucy: «ma che caz, non dovevi venirmi a prendere all'aeroporto???»cate : «non ci posso credere sono entrati in stanza insieme» sto per urlare dal nervoso, barbarella può frequentare chi vuole ma non quella barbie rifatta.
lucy: «ma- MI STAI ASCOLTANDO O NO»
cate: «si si..io la strozzo»
lucy: «caterina»
cate: «oddio quando mi chiami caterina sei sempre incazzata che ho fatto adesso?»
lucy: «chiama federico e digli che deve venire a prendermi»
cate: «scusa fallo tu no?»Ha riattaccato, perfetto.
spazio autrice
amiciiii oggi è il barella's day!!🥺🥺è un giorno molto importante per lui e infatti sulla mia fanpage per nico ho postato il primo edit della giornata💙se vi va passateci e magari taggate pure barbarellino:) (mi trovate come nicobarellaloml)
Nulla detto cio scusate il capitolo un po lungo, devo regolarmi AHAHAHnotte💙
STAI LEGGENDO
𝒈𝒊𝒐𝒄𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒊 || 𝗻𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼̀ 𝗯𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮💙
Fanfic«non ho mai capito perché provassi cosi tanto interesse per un ragazzo come lui. era diverso dagli altri si ormai questa frase la si sente dappertutto, ma con lui avevo un legame che andava fuori dal comune, non riuscivamo per quanto ci provassimo...