62º Cap - Serkan ha un sogno erotico su Nadire

58 14 2
                                    

Serkan rilascia Nadire dopo il bacio, guardandola sempre negli occhi.

- Sono molto innamorato di te Nadire, credici.

- Credo che Serkan.

- Ti renderò la donna più felice sulla faccia della terra.

- Mi sento già così.

- No, non puoi ancora immaginare quanto ti desidero. Lo saprai presto.

- Sono lusingato di essere amato da Serkan Topaloglü

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Sono lusingato di essere amato da Serkan Topaloglü.

- Perché?

- Sono amato da uno degli uomini più ricercati di Türkiye.

- Il mio cuore ha scelto il tuo dal primo momento in cui ti ho visto.

Nadire sorride ricordando Bodrum.

- Bodrum... è lì che ci siamo incontrati.

-Evet. È stato lì che il mio destino ha incrociato il tuo.

Nadire accarezza il viso di Serkan e lui le bacia la mano.

- Per quanto mi riguarda, resterei qui tutta la notte con te, ma domani partiremo presto, no?

- Evet (Sì) amore mio. Vai a riposare. Ci vediamo alle prime luci dell'alba.

Serkan la bacia, va nella sua stanza, si cambia i vestiti e si sdraia sul letto.

Log Serkan inizia a sognare Nadire nuda nel suo letto.

Sogno

Nadire a pancia in giù fa impazzire di desiderio Serkan, che guarda Nadire sdraiata in modo sensuale e con le sue natiche durissime in aria.

- Da quanto tempo aspettavo questo, amore.

Spogliato e con il pene eretto, Serkan si avvicina a Nadire, che gli tiene il membro con entrambe le mani.

- Mettilo in bocca.

Nadire obbedisce e comincia a succhiare l'organo di Serkan, che si controlla il più possibile per non eiaculare.

- Non lo sopporto.

- Oh Serkan, quanto ti desidero.

Nadire si posiziona tra i cuscini, dando a Serkan una visione più ampia del suo corpo nudo.

- Non più della mia vita.

Con la bocca assetata di baciarla, si sdraia su di lei, cercando le sue labbra e inserendo lentamente il suo pene dentro di lei.

Poi si sentono forti gemiti di piacere, dopo che è iniziato un delizioso avanti e indietro.

Nadire geme come una leonessa, con i delicati morsi di Serkan sui suoi seni e non ci vuole molto perché entrambi raggiungano un orgasmo esasperante.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora