Al ritorno dalla palestra, Nadire finisce di preparare il pranzo di Serkan in cucina.
- Vuoi aiuto, caro?
- Tutto è pronto. Tutto ciò che mancava era questo sciroppo dolce, che ho preparato per te.
- Allora ti aiuterò ad apparecchiare la tavola.
Nadire gli bacia il viso e Serkan sorride innamorato.
- Siediti e ti servo, caro.
Nadire lo mette nel piatto e Serkan si gode il delizioso pranzo che ha preparato.
- Per Allah. Sei stato tu a fare questo, Nadire?
- Non è bello, Serkan? Ho sbagliato con il sale, è così? Il köfte era cattivo?
Nadire ci prova e Serkan le tiene la mano.
- E' delizioso. Adesso siediti qui e mangia con me.
- Domani ho un cliente in programma domattina presto, amore.
Serkan si fa serio e mette le posate nel piatto.
- Cos'era?
- Non voglio più che tu lasci il settore immobiliare per incontrare i clienti.
- Ma cosa c'è che non va? Se Cansu...
- Non ha niente a che fare con Cansu. Inoltre hai una guardia di sicurezza che sa cosa fare con lei non appena si avvicina a te.
- Allora cos'è il troppo amore, l'ho sempre fatto?
- Ora sei sposato con me e ora sei uno dei proprietari dell'azienda.
- Per quanto ne so, Fuat non la pensa così. Arzu continuerà a lavorare normalmente.
- Questo è ciò di cui dubito fortemente.
- Finora è andato tutto bene, Serkan e io non vogliamo litigare con te.
- Non stiamo litigando, amore mio. Ti sto solo dicendo una cosa che non hai nient'altro da fare.
- Cosa con cui non sono d'accordo. Ti farò sapere presto.
Serkan la guarda e continua a mangiare.
Azra accetta di ricevere Seda che intendeva mostrarle le foto delle atrocità che suo fratello Altan aveva commesso alla cognata Ilkay.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
FanficDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...