68º Cap - Seda racconta le intenzioni di Nadire Asli

53 14 2
                                    

Serkan è preoccupato per il comportamento di Nadire, dopotutto non vede ancora le vere intenzioni di Asli.

Asli invece festeggia senza immaginare di essere vista da Seda.

- Bingo.

- Non credo.

si dice Seda, perché Asli non le piaceva dal primo giorno che l'aveva vista.

si dice Seda, perché Asli non le piaceva dal primo giorno che l'aveva vista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Serkan trova Nadire vicino alla piscina.

- Posso sapere cosa c'era lì dentro?

Nadire si gira e guarda Serkan.

- Non voglio questa donna tra noi.

- Questa donna ha un nome. Il suo nome è Asli.

- Non mi interessa come si chiama.

- Non fare così, Nadire. È una buona amica e stava solo cercando di accontentarci.

- Asli o come si chiama, non sta cercando di compiacere me ma di compiacere te.

- Non è niente del genere, Nadire. Non posso credere che tu sia geloso di Asli.

- Gelosia? Io geloso? SÌ.

- È geloso e immagina cose.

- Non lo sto immaginando. Sto guardando con questi due occhi questa donna che ci prova con te da quando è arrivata qui l'altro giorno.

Serkan non sa se gli piace o odia ciò che Nadire mostrava di provare. Dopotutto, non gli sono mai piaciute le donne possessive.

- Non immaginare le cose e torna con me nella stanza.

- Non lo sto immaginando e non tornerò indietro. Me ne sto andando.

- Adesso stai già oltrepassando il limite.

- Sei tu quello che sta oltrepassando il limite, lasciando che questa donna si intrometta tra noi due.

- L'hai già detto e io ho detto che non è coinvolta in niente. Che sei unica Nadire.

- Non ne sono così sicuro.

- Lo dici perché sei arrabbiato.

- Voglio andarmene e per favore non insistere.

- Sei sicuro?

- Assoluto. Voglio andare a casa.

- Forse faresti meglio a darti una calmata. Zayn ti porterà.

Serkan volta le spalle, si allontana e nello stesso momento chiama Zayn.

-Zayn.

- Parla capo.

- Ho bisogno che tu porti Nadire a casa. Sta aspettando in piscina.

- Si signore.

- Signora Nadire.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora