I cugini si sorridono.
- Finalmente siamo i proprietari di "Atatürk" Serkan.
-Evet. Potremo ritrovarci più tardi a casa per festeggiare con una cena per noi quattro.
- Chiamerò Seda per fargli sapere che deve farlo. Quale menù preferisci?
- Una bacalhoada condita con olio d'oliva con tante olive e peperoni abla.
- La seta Hum fa venire l'acquolina in bocca. La chiamerò.
- Ok signora Nadire, farò del mio meglio.
Seda quindi chiama Ilkay.
- Va bene? Ci è voluto un po' per rispondere.
- Selam (Ciao) Seda, ero sotto la doccia.
Ilkay, bagnato e in vestaglia, giace a faccia in giù sul letto, parlando con Seda.
- Eccolo. Ascolta, ho intenzione di andare in clinica questa settimana.
Altan arriva e ascolta la conversazione.
- Vai in clinica? Azra vorrà dare il benvenuto a Seda questa volta?
- Seta? Cosa c'è che non va in Azra?
Ilkay si alza dal letto e rimane senza parole quando vede Altan perché non lo ha sentito aprire la porta.
- Ciao Ilkay? Mi stai ascoltando?
Altan prende il telefono dalle mani di Ilkay e lascia cadere le lacrime.
- Seda, sei tornata, troia.
Seda sente tremare tutto il suo corpo.
- Altan.
- Sono io e muoio dalla voglia di sapere cosa intendi con Azra.
- Niente Altan. Basta fargli visita.
- Da quando sei arrivato?
- Non c'è molto tempo.
- Da quando tu e Ilkay parlate?
- Oggi è stata la prima volta.
Altan guarda Ilkay.
- Più di due mesi fa? Capisco.
- No, Altan ha solo trenta giorni.
Seda chiude gli occhi perché Ilkay ha rivelato accidentalmente che avevano già parlato prima.
- Mi accorderò più tardi, Seda. Ora punirò mia moglie, che mi ha nascosto il suo ritorno per un mese.
- No Altan. Non farle niente, è colpa mia. La colpa è mia. Sono stato io a chiedere a Ilkay di non dirti nulla.
Altan guarda fissamente Ilkay e si accorge del suo disagio quando lo vede togliersi la cintura e correre in bagno.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
FanficDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...