82º Cap - Serkan porta Nadire a El Rosedal

60 12 2
                                    

Serkan e Nadire si svegliano dopo un'altra notte d'amore, prendono un caffè nella camera d'albergo e vanno a fare una passeggiata.

- Dove andremo oggi Serkan.

- Sorpresa, caro.

- Non dirmelo, Serkan.

- Oggi ti porterò in un posto bellissimo, ma non bello come te, principessa.

dice Serkan guardando appassionatamente Nadire.

dice Serkan guardando appassionatamente Nadire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nadire sorride a Serkan.

- Non farmi incuriosire, amore.

- Pensi a un posto che abbia più di ottomila rose?

- Un roseto?

Nadire sorride sorpreso.

-Evet. Andremo a El Rosedal.

- Prima di partire ho letto qualcosa a riguardo. Questo posto ha più di 90 specie diverse di rose.

- Esatto, vita mia. Questo posto mette in scena uno spettacolo di colori, adorerai goderti questo luogo turistico di Buenos Aires.

- Lo adoro già.

Vicino a Rosedal c'è un parco con un bellissimo lago, dove Serkan e Nadire decidono di giocare sul pedalò, cosa che finisce per suscitare una bella risata da parte della coppia.

- Penso che possiamo fermare Nadire adesso.

- Non dirmi che sei stanco.

- Esattamente. Voglio risparmiare le energie per dopo.

- Visto che è così, torniamo indietro. Perché voglio davvero spendere le tue energie più tardi, Serkan.

Serkan sorride e tornano indietro, perché da lì al parcheggio, dove hanno lasciato l'auto noleggiata, è stata una bella passeggiata.

Lungo il percorso ammirerai le zone erbose, che ospitano un gran numero di cespugli di rose, tutte in fiore durante alcuni mesi dell'anno.

Il parco è molto ben tenuto, ideale per uscire insieme e passeggiare all'aria aperta, Serkan sapendolo approfitta della vista panoramica per passeggiare abbracciato alla sua dolce metà.

- Mi è piaciuto tutto questo.

- Pranzeremo all'Arco del Rosedal, che è vicino al parco. OK?

- Qualunque cosa tu decida per me è grandioso.

- Ho sentito che recentemente è stato aperto un ristorante con un meraviglioso complesso gastronomico, che sta guadagnando importanza in città.

- Questa città è piena di novità.

- Sì, mio ​​caro. Buenos Aires ha diversi ristoranti con stili e varietà di piatti diversi.

- Oggi voglio mangiare qualcosa di diverso.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora