Damla piange a disagio quando parla con Cansu.
- Avrebbe dovuto sposare me e non quel moccioso inesperto.
- Sono venuti da noi per rubare i nostri uomini.
- Tutto questo è colpa di tuo zio Cansu.
- So che. Lui e quell'idiota di Remzi che li ha messi entrambi nell'"Atatürk".
- Non volevano nemmeno vederli quando arrivarono da Bodrum. Se non avessero insistito così tanto non si sarebbero innamorati di loro. Oh, come fa male.
- Pensano di essere innamorati, Damla. Conosco bene Serkan, non è mai stato interessato a nessuna donna.
- Sono diversi da noi Cansu. Accetta questo.
- Non sono nemmeno così carini.
- Non vedevano in loro solo la bellezza. Sono intelligenti, determinati e non si arrendono come gli altri.
- Come noi, vuoi dire.
-Evet. Siamo andati come cagnolini tra le loro braccia quando ci hanno chiamato.
- A Serkan è piaciuto quello che abbiamo fatto a letto, ne sono sicuro.
- Mi piace! Ma questo non li legava a noi.
- So di amare Serkan e non accetterò mai il suo matrimonio con Nadire.
- Cosa possiamo fare Cansu? Ora sono sposati con loro e Serkan ti tiene d'occhio.
- Se mio zio non fosse stato coinvolto in questa faccenda, avrei impedito questo matrimonio.
- Niente che tu possa fare, Cansu, li farebbe tornare da entrambi.
- Serkan sarà di nuovo mio. Scrivi questo, Damla.
- Non c'è nient'altro da fare Cansu. Accettalo e basta.
- Mai. Mai capito?
- Qual è il tuo piano da adesso in poi?
- Aspetta che tornino da questa maledetta luna di miele e attacchino.
- Cosa intendi con attacco?
- Non essere stupida, Damla. Porterò Nadire fuori dalla vita di Serkan.
- Ci hai già provato, tuo zio e il signor Remzi ci hanno già provato e non c'era modo di separarli.
- Beh, te lo dico. Se Serkan non è mio, non sarà nemmeno suo.
Cansu guarda Damla con il sangue negli occhi, facendola rabbrividire di paura.
Damla sapeva che alleandosi con Cansu, si stava alleando con un pericoloso psicopatico, che avrebbe fatto di tutto per ottenere ciò che voleva.
Ci sono stati molti tentativi da parte di Serkan di porre fine a qualcosa che non considerava nemmeno una relazione.
Tuttavia, Cansu ha insistito e ha inseguito Serkan con le donne con cui usciva.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
FanficDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...