76º Cap - Adesso tocca ad Arzu perdere la verginità

79 14 1
                                    

Fuat proprio mentre Serkan entra con Arzu in grembo, mettendola sul pavimento, così lei può vedere la sorpresa che le ha preparato.

- Che bello Fuat.

- Ti è piaciuto? È tutto per te.

- Per noi amore.

- Sì, per noi l'ho ordinato.

- Mi è piaciuta la tua sorpresa.

Arzu gira per la stanza toccando i mobili, ammirando la decorazione e la piccola sorpresa preparata da Fuat per lei.

Il letto nella camera della coppia è pieno di petali di rosa e sulla testiera accanto c'è dello champagne ghiacciato che li aspetta.

- Champagne?

- Ma preferirei che non prendessimo Arzu adesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Ma preferirei che non prendessimo Arzu adesso.

- Posso immaginare il perché.

- Voglio essere sano di mente, proprio come te, quando ci godiamo la notte più importante della nostra vita.

- Non so nemmeno da dove cominciare.

- Non preoccuparti, ti aiuterò io.

Fuat si avvicina e la prende delicatamente tra le braccia, baciandola.

Il loro respiro accelera, i loro cuori battono a ritmo.

- Sono nervoso.

- E non vedo l'ora.

- Non ti lascerò aspettare ancora.

Arzu si allontana, guarda Fuat e alza la spallina del vestito, rivelando i suoi piccoli seni rotondi con punte chiare.

- Oh. Bellissimo.

Fuat si mette una mano sulla testa e le sorride.

- Ora che li ho visti entrambi, mostramelo.

Fuat si riferiva al seno e alla vagina di Arzu.

- So che lo aspettavi da molto tempo e oggi intendo renderti le cose più facili.

Arzu finisce di spogliarsi, lasciando Fuat con le allucinazioni.

- Anche lei è molto bella e da quello che vedo ti farà un piacere immenso.

- Cosa intendevi con questo?

Ciò che Fuat intendeva era che il clitoride della vagina di Arzu era un po' grande e questo avrebbe reso il suo orgasmo ancora più facile.

- Adesso lo saprai, mia cara.

- Parli in un modo che non capisco Fuat.

Mentre Arzu parla senza sosta, si toglie cravatta, giacca e camicia.

- Pronto.

Completamente senza vestiti e con il pene eretto, Fuat la tira verso di sé.

- Adesso so che aspetto ha un uomo nudo.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora