La giornata inizia intensamente all'"Atatürk" con la visita di un cliente nell'ufficio di Serkan.
- Serkan, questo è il signor Halis di cui ti ho già parlato e questo è suo figlio Gani.
- Günaydin, come stai?
- Günaydin sto bene, grazie.
- Ma per favore senti. Ti lascio un attimo con mia cugina e torno subito. Mi scusi.
Fuat punta le sedie verso i due e se ne va.
Gani guarda discretamente Nadire che distrattamente vede le foto del suo viaggio e di sua sorella sul portatile, ma Serkan nota il suo sguardo malizioso.
- Tesoro, non avevi una riunione adesso?
- Solo un momento, amore. Sto finendo di rivedere alcune foto, le metto nelle diapositive.
Serkan si alza e va da lei.
- Allora fallo tu, amore.
Nadire chiude il portatile, guarda Serkan sorridente e quando sta per dimenticare il cellulare, Serkan la chiama.
- Nadire.
Guarda di nuovo Serkan con il cellulare in mano.
- Quasi dimenticavo. Grazie.
Nadire dà un bacio a Serkan e se ne va.
- Tua moglie?
- Evet, signor Halis.
- È molto carina. Congratulazioni.
Gani la guarda andarsene e questa volta Serkan non lo lascia andare.
- Faccio i complimenti degli uomini alla bellezza di mia moglie Gani.
- Scusatemi.
- Serkan ha assolutamente ragione, Gani. Per favore, perdona mio figlio Serkan.
Serkan lo guarda serio, rendendosi conto che quell'uomo era effettivamente interessato a Nadire.
- Ma allora andiamo lì? Fuat mi aveva detto che vuoi vendere un villaggio di case proprio qui nel centro di Istanbul.
- Evet non voleva, ma sono costretto a farlo, per motivi di eredità. I miei genitori e i miei zii sono morti molti anni fa e i miei cugini hanno chiesto in tribunale che tutte le case fossero vendute e condivise.
- Quanti siete?
- Siamo in tre.
- Dove sono gli immobili?
- Nelle vicinanze. Possiamo visionare le proprietà oggi stesso, se puoi.
- Io e Fuat lo analizzeremo personalmente e poi ti faremo il preventivo.
- Quello che farebbe al caso nostro sarebbe un budget falso per i cugini di mio padre?
Serkan guarda di nuovo seriamente Gani, solo che questa volta esplode ed entra Fuat.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
FanficDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...