8º Cap - Arzu confessa a Fuat di essere vergine

78 17 5
                                    

Nadire rimane in silenzio su quello che è successo tra lei e Serkan, ad Arzu.

Quella notte aveva intenzione di crearsi mal di testa e di non lasciare la stanza.

Serkan attende con ansia, quando Arzu si avvicina ai ragazzi soli che aspettano per la cena.

Serkan attende con ansia, quando Arzu si avvicina ai ragazzi soli che aspettano per la cena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

– Ehi, dov'è Nadire?

– Si scusa, ma non verrà. Ha un po' di mal di testa.

Serkan guarda Fuat e capisce che stasera non vuole la sua compagnia.

– Un attimo, Arzu.

Fuat tira Serkan e parlano in un angolo.

– Questo è il suo giochino. È più intelligente di quanto pensassimo.

– E se no, e se ti avessi effettivamente offeso?

Fuat guarda Serkan negli occhi.

– Non ti riconosco, cugino. Presto i sette giorni finiranno e non avrai più fatto sesso con lei.

- Calma. Penso di essere andato in pentola troppo assetato.

– Sul serio, Serkan. Stai scherzando? Hai perso la passione per tua moglie?

- Ovviamente no! Mi sento arrapato quando sono con Nadire. Mi diventa duro solo a pensare a lei.

Ma conosco i miei limiti e oggi mi ha dato il semaforo rosso. Sono un uomo e so come identificare quando una donna è pronta per andare a letto. Nadire non c'è.

– Potrebbe essere una specie di trauma. Penso che faresti meglio a passare a qualcos'altro. Guarda quella ragazza laggiù. Non ti ha staccato gli occhi di dosso da quando siamo arrivati. Adesso esco con Arzu e vedo se trovi presto quella ragazza.

Serkan la guarda e vede che la ragazza in realtà si sta comportando male e che sarebbe facile portarla a letto. Ma non poteva mentire a se stesso, era la compagnia di Nadire che voleva.

Fuat se ne va con Arzu e Serkan chiama il cameriere.

Suona il campanello della stanza di Nadire e lei lo apre pensando che sia Arzu.

– Scommetto che Arzu ha dimenticato qualcosa.

Quando l'aprì, si trovò faccia a faccia con Serkan, sentendo il cuore balzargli nel petto.

– Conosco il motivo del tuo mal di testa e sono venuto a scusarmi. Mi scusi?

– Va tutto bene, Serkan.

– L'ho portato a bere con te.

- E il vino?

– Evet. Mi avevi detto che era l'unico drink che ti piaceva.

- NO! Mi piacciono gli altri, semplicemente non sono abituato a berli tutto il tempo. Mio padre è molto tradizionalista. Ma Serkan entra.

- Nessun problema?

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora