Le case della città furono messe in vendita e Serkan e Fuat non impiegarono nemmeno quindici giorni per venderle.
La celebrazione si svolge in una delle discoteche più famose di Istanbul "Rubi".
Al bar discoteca Serkan e Fuat bevono con Halis e Gani, festeggiando la vendita delle case del villaggio.
- Serkan, Fuat, davvero non ho commesso errori fidandomi del buon nome della vostra agenzia immobiliare.
Fuat sorride a Serkan, che osserva da lontano Nadire, seduto con Arzu.
- Serkan e Fuat non smettono di guardare Arzu.
- Ho già notato Nadire. Abla, nemmeno nei nostri sogni avremmo potuto immaginare che si innamorassero di noi in quel modo, vero?
- Ringrazio molto Allah per questo Arzu. Sono innamorato di Serkan.
- Sono anche molto appassionato di Fuat.
- Balliamo Arzu?
- Andiamo.
Nadire si alza osservato da Gani.
In un altro angolo della discoteca, travestita con una parrucca bruna e lenti a contatto, Cansu ballava senza staccare gli occhi da Serkan.
- Diventa sempre più bello. A Serkan mancano le nostre serate.
- Smettila di guardare in quella direzione Cansu. Serkan potrà vederla.
Nadire mi è molto vicina e non posso farle niente, che odio.
- Non osare avvicinarti a lei.
- Non lascia sua sorella per un solo minuto.
- E quando se ne va, Serkan va con lui.
- So che lei è andata in bagno e lui è rimasto sulla porta.
- Andiamo Cansu. Se scoprono che ti sostengo, mi butteranno all'ufficio immobiliare. Allora non sapremo cosa sta succedendo lì.
- No, non puoi restare senza lavoro.
- Allora andiamo, perché se oggi festeggiamo al Rubi, è grazie a "Atatürk" che ha chiuso questa vendita.
- Evet (Sì). So che.
- La maggior parte dei dipendenti è qui oggi con tutto pagato.
Cansu sorride ammirando Serkan.
- Serkan sta dimostrando che non ha bisogno di tutor per niente.
- È vero, adesso andiamo a Cansu, prima che qualcuno ti veda.
Cansu passa accanto a Nadire e la urta, ma non si rende nemmeno conto che è Cansu.
- Ehi, non mi vedi?
Cansu se ne va senza voltarsi indietro e Serkan si arrabbia con Gani che lo minaccia.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
Fiksi PenggemarDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...