94º Cap - Cansu rapisce Nadire all'interno dell'agenzia immobiliare

49 11 2
                                    

Ilkay e Seda parlano al telefono.

- Ero preoccupato per te.

- Erano qui ma non potevano entrare. Il signor Serkan ha lasciato ordine alle guardie di sicurezza di impedire a chiunque di entrare nella casa in sua assenza.

- Grazie ad Allah, stai bene. Se Altan e Remzi ti mettessero le mani addosso non so di cosa sarebbero capaci.

- Beh, lo so, Ilkay, solo a pensarci mi fa tremare.

- Dirlo a me e ad Azra?

Ilkay sente la porta aprirsi all'improvviso, è Altan accompagnato dall'infermiera Sermin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ilkay sente la porta aprirsi all'improvviso, è Altan accompagnato dall'infermiera Sermin.

- Azra sta bene, l'abbiamo portata...

- Dammi questo qui.

Altan strappa il telefono dalla mano di Ilkay e non c'è tempo perché Seda dica a Ilkay dove ha nascosto Azra.

- Ciao Ilkay.

- Sei finito in cose dove non avresti dovuto, Seda. Ora dovrà subire le conseguenze delle sue azioni.

- Non so di cosa sta parlando, signor Altan.

- Non comportarti da stupido. So che hai aiutato Azra a fuggire e mi dirai dov'è, con le buone o con le cattive.

- Non ne so niente, ti sbagli.

- Solo se fossi un idiota a crederti.

- Sto dicendo la verità, credimi.

- Prima o poi ti prenderò e ti tirerò fuori la verità. Non si perde aspettando.

Altan guarda Ilkay.

- Ho già detto che non so niente della signora Azra.

- Va bene, perché non ti avevo pensato prima. Devi averle detto dove si trova Azra.

Seda fa una faccia terrorizzata.

- Nemmeno la signora Ilkay sa niente, signor Altan. Non maltrattarla più, ti prego.

Altan riattacca il telefono.

- Quel telefono verrà confiscato d'ora in poi.

- Ma perché? Cosa ho fatto di troppo?

- Sermin, questo è Ilkay di cui ti ho già parlato.

- Come sta, signora Ilkay?

- Chi è questa signora Altan? Una nuova cameriera che mi aiuti?

Altan ride.

- Dipendente? Sermin era l'infermiera di Azra alla clinica e ora lavorerà qui a casa.

- Infermiera? Perché avere un'infermiera qui a casa? Per Azra? Se viene trovato?

Altan si avvicina a Ilkay e dice che è molto vicino.

- Non è per Azra, ma per te, Ilkay.

Remzi all'interno dell'auto ordina ai suoi uomini di invadere la casa di Zayn.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora