42º Cap - Nadire fa innamorare Serkan sempre di più

65 12 1
                                    

Serkan si sveglia felice, sapendo che il suo amore gli è così vicino.

Nadire arriva e insieme fanno colazione.

- Avete dormito bene?

- Sono svenuto come un sasso.

Serkan sorride e le dà un pane al formaggio da provare.

- Guarda com'è delizioso.

Nadire morde, assaporando.

- Hmm, molto bene.

- Ti è piaciuto? Mangia di più.

- Come hai fatto tutto questo da solo?

- Non ho fatto Nadire. C'è una signora che mi prepara il caffè ogni giorno.

- Dov'è quella che non ho visto?

- È venuta molto presto. Ha fatto tutto, ha lasciato tutto in ordine e poi se n'è andato.

- Che festa. E il pranzo e la cena? È la stessa signora che lo fa?

- Poi. Non pranzo né cena a casa, quindi questa signora mi prepara solo il caffè.

- Come faremo adesso, visto che vivrò qui?

- Manderò Damla a fornire qualcuno.

- Per ora posso cucinare.

Serkan sorride.

- Ma hai detto che non avresti cucinato per me.

- Questa è un 'emergenza.

- Non so cucinare, ma posso aiutarti tagliando le spezie.

Nadire sorride, perché è esattamente quello che fa suo padre per sua madre.

- Sono sicuro che si taglierà le dita.

Nadire sorride.

- Prometto che ci vorranno solo pochi giorni prima di trovare una brava cameriera.

- E le pulizie?

- Una squadra lo fa una volta alla settimana. Prenditi cura dei miei vestiti, pulisci la casa, la piscina, domani vedrai come funziona. Se non ti piace qualcosa, puoi cambiarlo.

Nadire si alza guardando le stanze e i mobili impeccabilmente puliti.

- La tua casa è molto ben organizzata, Serkan, ma in realtà avremo bisogno di qualcuno che cucini a tempo pieno e di un altro che mantenga tutto pulito ogni giorno.

- Sono molto esigente, come puoi vedere, è tutto molto pulito.

- Se questa squadra sta davvero bene. Per me può rimanere permanente e chi cucina dovrà solo tenere tutto organizzato.

- Fai come preferisci.

- Nel fine settimana andrò con mia sorella, comprerò dei vestiti e delle scarpe come mi hai chiesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Nel fine settimana andrò con mia sorella, comprerò dei vestiti e delle scarpe come mi hai chiesto.

- Fallo. Ti mostrerò alcuni negozi famosi qui a Türkiye. Il più ricercato dalle celebrità.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora