65º Cap - Nadire è sorpreso di vedere Asli in macchina

60 12 2
                                    

Ilkay, in ginocchio tra le gambe di Altan, è stato costretto a fare sesso orale ogni volta che voleva.

Altan, con un bicchiere di vino in mano, si divertì finché Ilkay non gli sbatté i denti contro il glande.

La risposta di Altan è immediata con un forte schiaffo in faccia a Ilkay, che, sotto shock, lascia cadere il bicchiere di vino, che si rompe sul pavimento.

- Prendi tutto adesso, idiota.

Ilkay si china e inizia a raccogliere i pezzi mentre viene osservato da Altan.

- Questo devi impararlo. Sono passati così tanti anni con me e ancora non hai imparato a succhiarmi il cazzo come si deve.

 Sono passati così tanti anni con me e ancora non hai imparato a succhiarmi il cazzo come si deve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Mi dispiace.

- E' la fine di questa tua cosa inutile?

-Evet. Lo butterò via.

Appena ritorna, Altan la tira per i capelli e la guarda negli occhi.

- Pulisci il panno dopo, idiota, ora torna a succhiare. AFFRETTARSI.

Altan urla, Ilkay ha paura, si porta una mano al viso piangendo.

- Smettila di piangere e vieni, ho detto. Altrimenti vuoi che ti faccia piangere sul serio.

Ilkay obbedisce e si inginocchia tra le gambe di quel mostro.

Più tardi Serkan parla con Fuat di Asli.

-Asli? Asli è tornata?

Fuat guarda Serkan, quando dice che Asli è tornata, per vedere la sua reazione.

- È tornata e avevi bisogno di vedere quanto fosse diversa, intellettuale e simpatica.

Serkan dice a suo cugino entusiasta dell'arrivo del suo amico.

- Sei rimasto scosso dal suo arrivo?

- Ho tremato? Ovviamente.

- Penso che tu sia molto felice, Serkan.

- Non si arriva, Fuat. Asli e io abbiamo avuto una relazione aperta. È stato così bello ascoltare i suoi consigli. Fare sesso con lei, ma questo è tutto.

- Posso crederci?

- Cosa stai immaginando? È solo che non mi aspettavo di rivedere Asli dopo così tanto tempo.

- Non era amore, vero?

- Non c'è modo. Asli e io scopavamo continuamente, ma io scopavo anche con gli altri. C'era molta libido a causa della mia età.

- Lo ricordo bene e so che forse si sarebbe trasformato in amore, se Asli fosse rimasta a Istanbul. Sto mentendo, Serkan?

- Non posso garantirlo. Ero più giovane, volevo solo scopare.

- E Nadire?

- Quello che provo per Nadire è molto speciale. Il mio cuore batte forte quando la vedo. Voglio davvero fare l'amore con lei, ma voglio anche la sua compagnia, per il resto della mia vita.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora