16º Cap - Nadire e Arzu non accettano di lavorare ad Atatürk

77 12 2
                                    

Damla va ad incontrare Nadire e Arzu come concordato.

Quando Nadire e Arzu arrivano, identificano immediatamente Damla, in base al colore del suo vestito descritto al telefono.

- Ecco ragazze.

- È lei.

- Ragazze Günaydin.

Loro - Günaydin.

Damla è sorpresa, perché sono più belli dal vivo che nelle foto pubblicate sui social.

Queste due ragazze che lavoravano ad Atatürk erano tutto ciò che davvero non voleva.

- Prima di tutto, chi sei? Come hai scoperto così in fretta che io e Arzu eravamo stati licenziati?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Prima di tutto, chi sei? Come hai scoperto così in fretta che io e Arzu eravamo stati licenziati?

- Esatto, come possono informazioni come queste raggiungere una persona che non abbiamo mai visto prima?

- Calma! Aspettate ragazze. Mi chiamo Damla e ho un'amica che lavora a Korutürk, è stata lei a darmi la notizia.

- Un'altra domanda. Qual è il tuo interesse in questo?

- Lavoro ad Atatürk per i miei cugini Serkan e Fuat Topaloglü, che mi hanno detto di assumervi immediatamente.

Si guardano e Nadire si alza.

- Beh, dillo a Serkan Topaloglü, giusto?

-Evet.

- Digli che abbiamo rifiutato la sua proposta. Andiamo Arzu.

Arzu si alza e prende la borsa.

- Hey aspetta. Ti hanno detto che pagheranno il doppio di quanto hanno guadagnato a Korutürk.

- Non accetteremo nemmeno il triplo.

Nadire è incisivo.

- Pensateci bene, ragazze. Saranno disoccupati?

Nadire assicura ancora una volta.

- Mi dispiace, ma non sono affari tuoi. Mi scusi.

- Sei sicuro di questo?

- Non hai ascoltato mia sorella? Non è tuo o loro.

Anche Arzu se ne va e Damla sorride soddisfatta, perché sapeva riconoscere quando era pericoloso avere intorno una donna.

Nadire e Arzu rappresentavano un pericolo di cui Damla aveva individuato l'esistenza non appena aveva posato gli occhi su di loro due.

Il fatto che Nadire e Arzu si rifiutassero di lavorare con i loro cugini la faceva sentire più tranquilla, ma non sicura, poiché non c'era alcuna garanzia che non avrebbero insistito affinché i due rompessero la loro resistenza.

Serkan stava lavorando con Fuat, quando Damla arriva alla Compagnia e va nel suo ufficio.

Altan e Remzi, vedendola passare attraverso il vetro, si alzano e vanno nella stanza di Serkan.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora