2º Cap - Mente Serkan a Nadire

161 16 4
                                    

Alla Atatürk Real Estate, gli ex tutor di Serkan e Fuat hanno una brutta conversazione.

– Serkan domina già il settore immobiliare come nessun altro. Questo mi preoccupa, Remzi.

– Ha viaggiato arrabbiato perché non sono riuscito a chiudere quella vendita.

– Qualcosa mi dice che avremo problemi con lui in futuro.

– Forse Fuat sarà la nostra salvezza. È immaturo, irresponsabile, possiamo facilmente manipolarlo. Non dimenticare che ciascuno di noi detiene il 25% delle azioni.

– Ma se si sposano, le azioni lasciano le nostre mani e vanno nelle loro.

– Il modo in cui entrambi vivono la loro vita? Matrimonio. Ne dubito.

Remzi ride.

– Hai ragione, ma non lasciarti ingannare da Fuat. Lui e suo cugino vanno molto d'accordo. Fuat fa solo quello che dice Serkan.

– Serkan è un arrogante, che pensa che il mondo ruoti attorno a lui solo.

– E lo provoca ancora non chiudendo la vendita di quell'edificio a Praia da Reserva. È giustamente posseduto. Perché non siamo riusciti a concludere l'affare dell'anno, come lui stesso lo ha definito. Abbiamo perso milioni lì, Remzi.

- Lo so, lo so. È già andato. Cos'altro posso fare?

– Conoscendo questi cugini, come li conosco, correranno dietro alla perdita. Non accetteranno di perdere questa vendita, soprattutto per due donne.

– L'orgoglio di Serkan è ferito, è un uomo macho e sicuramente ucciderebbe questi due se li incontrasse.

Di notte Serkan e Fuat vanno alla spiaggia e non vedono l'ora di incontrarli.

– Smetti di camminare avanti e indietro.

Fuat sorride vedendo arrivare le ragazze.

- Loro stanno arrivando.

- Lei è bella.

– Sono già arrivati ​​Nadire.

– Calmati Arzu! Quando smetterai di essere così frettoloso?

– Merhabá.

– Merhabá.

– Questo è mio cugino Serkan.

Serkan e Nadire si guardano.

- Tutto bene? Tu sei Nadire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Tutto bene? Tu sei Nadire.

- Come sapete?

– Gliel'ho detto Nadire.

Nadire sorride cercando di nascondere la sua timidezza.

– Ti è mai stato detto che hai un bel sorriso?

- Grazie.

Fuat trascina Arzu e vanno a fare una passeggiata lungo la spiaggia, lasciando soli Serkan e Nadire.

L'affare (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora