Burcu esce dalla casa di un cliente e incontra Yagmür.
- Come sta il signor Ozan, signora Yagmür?
- Grazie ad Allah, vede meglio di noi due messi insieme.
- Inshalá. Sono felice di sentire. Questo è sempre stato il sogno più grande delle ragazze.
- È vero, Burcu.
L'alogenuro passa tra di loro.
- Merhabá Alogenuro.
- Gunaydin.
Halide - Asuman Çakir (la madre di Muzzo in Erkenci Kus)
Burcu si gira dall'altra parte e non guarda Halide, dopotutto avevano litigato non molto tempo prima.
- Vai al tuo turno?
- Sì, lo sono e sono già in ritardo. Lasciami correre o perderò l'autobus.
Halide è un'infermiera presso la "Clinica Psichiatrica", dove è ricoverata Azra.
- Beh, corri, Halide. Buon lavoro.
- Grazie Yagmur.
Halide accelera il passo e riesce a prendere l'autobus in tempo.
- Non capisco perché questa donna sia così fannullona. Se non le avessi fatto pressione quel giorno, non mi avrebbe pagato quello che mi doveva.
- Lascia perdere, figlia mia. Ti ha già pagato, questo è l'importante.
- E le ragazze? Sei emozionato per il matrimonio?
- Nostro! Non puoi immaginare quanto siano emozionati.
- So benissimo qual è il motivo della loro agitazione.
- Cos'ha detto Burcu?
- Che capisco la loro agitazione. Non possono dimenticare nulla come vuole la nostra tradizione.
- Hai assolutamente ragione. Abbiamo già spedito tutti gli inviti alla serata henné.
- Truccherò entrambi. Li renderò ancora più belli di quanto non siano già.
Yagmür sorride soddisfatto.
- Ci contiamo. Voglio che le mie figlie siano le spose più belle che questo quartiere abbia mai visto.
- Essi saranno. Sono sicuro di questo.
In "Atatürk" Serkan e Nadire parlano dei preparativi per la notte dell'henné.
- Questo tuo amico è un professionista?
-Evet. Ci lavora da molto tempo, vero Arzu?
- Sì, lo è, abla. All'inizio faceva solo le unghie. Ma poi è migliorata frequentando corsi di trucco, ciglia e sopracciglia.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
FanfictionDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...