Cemil decide di andare a casa di Nadire con fiori e un regalo.
Quella era l'ultima occasione che aveva per convincerla a tornare da lui senza finire nei guai con la polizia, come aveva suggerito Cansu.
- Quella donna è completamente pazza. Dove hai visto qualcuno mettere dei sonniferi nel drink di Nadire?
Cansu davvero non pensa a quello che fa e agisce impulsivamente, motivo per cui Serkan aveva costantemente piazzato i suoi uomini negli aeroporti e nelle stazioni degli autobus.
Tuttavia Cansu, oltre ad essere pazzo, è molto intelligente e ha trovato il modo di entrare in città senza essere visto.
- Tünaydin Signor Yagmür.
- Tünaydin Cemil.
- Nadire è lì?
- Sì. Entra, ti chiamo.
Entra Cemil e Yagmür segnala ad Arzu di chiamare Nadire.
- Come sta, signor Ozan?
- Meglio adesso che posso vedere tutto, amico mio Cemil.
- Sono felice di sapere che ti sei ripreso bene.
- Nadire, indovina chi c'è nella stanza?
Nadire esce sorridendo, pensando che sia Serkan e sorride quando vede Cemil con i fiori in mano.
- La figlia Cemil è venuta a parlarti, ma non tardare, perché il tuo fidanzato sta arrivando.
Cemil sorride quando la vede così bella.
- Scusa Cemil. Lasciamoli soli perché eravamo già in partenza, per una proposta di fidanzamento nella nostra famiglia.
Tutti lasciano la stanza e Nadire aggrotta la fronte.
- Cosa sei venuto a fare qui, Cemil? Sai che mi sposo il prossimo fine settimana.
- Acqua in bocca.
- Riprenditelo.
- Non farlo così. Ti ho portato con grande affetto.
- Non voglio sapere di nessun fiore, tanto meno del tuo affetto.
- Nadire, so che non ti fidi più di me, ma ho bisogno che tu creda che non c'è niente tra me e quella donna. Era qualcosa di temporaneo. Sono un uomo e avevo bisogno di sesso. Ricordati che ti ho chiesto più volte di venire a letto con me e tu hai rifiutato.
- Non mi hai mai proposto il matrimonio. A differenza di Serkan che, oltre a chiedermi di sposarlo, è rimasto fermo senza andare a letto con un'altra donna da quando mi ha conosciuto.
- Impossibile. Ho cercato di scoprire tutto su quest'uomo e ti garantisco che ti sta ingannando.
Cemil risponde sorpreso.
STAI LEGGENDO
L'affare (Italian)
Fiksi PenggemarDue cugini orfani, single, bellissimi e caffè, amministrano un famoso immobile in Turchia, con l'aiuto di due tutor ambiziosi. Volendo sbarazzarsi del braccio antico dei tutor "l'accordo" e sposare due giovani che si nascondono in amore. Son...