POV ADAM
Jasmine non la smette di agitarsi nel sonno e questo causa la mia preoccupazione ...
La vedo piangere mentre sta sicuramente avendo uno dei suoi attacchi di panico nel sonno ...
La sua fronte e leggermente sudata e forma quella rughetta che ha quando è preoccupata《Amore calma ci sono io qua , su rilassati》gli sussurro all'orecchio mentre la stringo sempre di più a me ...la sua schiena contro il mio petto e suoi capelli sulla mia faccia ...
Solitamente mi darebbe un po fastidio , ma adesso lo adoro perché posso respirare il suo profumo di rosa e felicità ...
La sento rilassarsi e addormentarsi di nuovo , così io ritorno di nuovo nel mondo dei sogni. ..POV JASMINE
Questa notte ho fatto un incubo terribile , era bruttissima la sensazione di aver perso qualcosa ma non sapere cosa ...mi torna in mente il nome che urlavo nel bosco in cerca di qualcuno ...
《Tessa , Tess dove sei ?》
Erano le parole che urlavo mentre piangevo cercando qualcuno che non so neanche chi sia ...
Adesso sono sdraiata a pancia in su e fisso il soffitto cercando risposte , e di tanto in tanto guardando se Adam si sveglia a mi lascia libera dato che è stretto a me come non mai ...
Ho provato varie volte a levare il suo braccio che mi afferra con tanta forza , ma non ci sono riuscita , ricordando a me stessa che fa football americano. ..
Quindi tempo perso ...Lo sento muoversi e spero vivamente che si sia svegliato , e i miei desideri vengono realizzati ...
Adam si copre gli occhi istintivamente per colpa della troppa luce solare alla quale io ci ho già fatto l abitudine ...
《Ben sveglia》dico ironizzando, dato che è quasi mezzo giorno ...
Strano che Morena non sia precipitata di sopra per vedere se siamo vivi o morti ...bah. .sarà ...
《Giorno》dice e si alza dirigendosi verso il bagno lasciandomi finalmente libera , corro verso di lui e gli blocco il passaggio ...
《È un ora che aspetto che mi lasci libera per andare in bagno , quindi l onore spetta a me 》gli faccio un sorriso vincitrice e apro la porta che lascio socchiusa leggermente ...
Mi faccio una doccia e prima di uscire mi copro con un asciugamano grande che avvolge tutto il mio corpo , e con un altro faccio una specie di turbante in testa ...
Mi lavo i denti e inizio a truccarmi leggermente ...
《Potresti muoverti , devo fare la doccia 》si lamenta Adam dall'altra parte della porta ...
《Se mi ami aspetta》lo ricatto , e sorrido quando capisco che si è arreso ...
Finisco il mio trucco ed esco dal bagno correndo verso la mia cabina armadio ...
《Perché corri ?》chiede Adam e io lo ignoro ...
Chiudo la porta della cabina a chiave e inizio a vestirmi ...
Jeans stretti , canottiera bianca , e delle vans rosso corallo ...mentre i mei capelli sono ancora bagnati e non penso neanche di asciugarli ...E bello tornare a questa spensieratezza che avevo una volta , senza problemi , e senza dubbi ...
Adam esce dal bagno vestito, i suoi soliti jeans e la maglia bianca con scollo a V, e con il ciuffo tirato all'indietro come sempre ...《Dove andiamo ?》chiedo 《Io non ho intenzione di cucinare , e i ragazzi non credo siano in casa 》lo informo e lui annuisce 《Che ne dici di andare al Luna Park ?》chiede eccitato con una luce infantile negli occhi 《Ok piccolo 》lo prendo in giro e lui sorride ...
《Il piccolo vuole un bacio dalla sua principessa 》dice facendo il capriccioso 《non ci penso neanche , perché poi da principe ti trasformi in ranocchio ,》sorrido e continuo con gli scherzi ...《beh prova e poi scoprirai 》mi prende per il polso e mi attira verso di sé ...poggia le sue labbra sulle mie e poi io lo spingo via ...
《Luna park 》gli ricordo e lui sorride seguendomi giù per le scale ...Ci è voluto un ora perché io mi ricordassi la strada giusta per il Luna Park , la mia testa era da un altra parte .
Era ancora a quel incubo a quel nome . Tessa Tessa Tessa. ..il nome impresso nella mia mente ...
STAI LEGGENDO
IL PEGGIOR RAGAZZO D'AMARE
RomanceLei Jasmine 18 anni un passato doloroso alle spalle ma un futuro roseo l attende... Lui Adam 19 anni il ragazzo più timido della scuola ma grazie a lei capisce il senso della parola amare ...