CAPITOLO 6

1K 51 0
                                    

Avevo paura a starmene li da sola.
Il il tempo era bruttissimo e la pioggia era molto forte.

Non c'era campo quindi non riuscivo a chiare nessuno.
Ero talmente solo e talmente agitata che avevo paura persino a muovermi da lì.
Presi coraggio e mi misi a camminare sotto la pioggia forte.
Iniziai una lunga camminata ma mi persi quando mi resi conto della strada sconosciuta in cui ero finita.

Con un sospiro frustrato mi sedetti sul terreno fangoso, non curante dei miei jeans

Le lacrime riaffiorano come la pioggia che cadeva dal cielo.

Avevo la sensazione di essere osservata e appena girai la testa intravedi una figura slanciata che camminava nella mia direzione.

Mi alzai di scatto scappando ma una voce me l'impedì.
《Jass! Jass! Sono io Adam》 sento la sua voce e non capisco più niente e penso solo a correre .
Appena lo raggiungo le mie braccia intrecciano il suo collo e lo stringo forte a me.
《Dov eri finita ci hai fatto preoccupare ! Morena appena ti vede ti ammazza》dice lui mentre un sorriso mischiato a un singhiozzo scappa dalle mie labbra.
《scusa è che mi sono persa ! E non capivo niente con tutta sta pioggia, e poi pensavo a te, e tu..》iniziai a divagare ma la sua presa si intensificò sulla mia vita facendomi zittire.

《Scusa ! Ho sbagliato a dirti quello ! È tutta colpa mia!》dice lui con tono dispiaciuto.

Mi stacco dalle sue braccia per poi fissare le sue labbra e poi guardare i suoi occhi.

《Non è colpa tua, è solo che sono così incasinata, ho solo paura dei miei sentimenti per te, ti amo e non so...》mi fermo appena mi rendo conto delle miei parole e lui sembra scioccato tanto quanto me.

《Mi ami?》chiede ed io sento le mie guance diventare bordò.

Annuisco e un sorriso da togliere il fiato va sulle sue labbra.

《Beh sarai felice di sapere, che il ti amo di più》e così dicendo connette le nostre labbra e tutto il mondo svanisce di nuovo.

E le mie paure, sono morte insieme alla pioggia.

***
Quando entriamo in casa Morena mi salta addosso, felicità rabbia e confusione si vedono nei suoi occhi.

Più che altro confusione appena vede le mie dita intrecciate a quelle di Adam.

《Tu sei morta!》minaccia e io scoppio a ridere.

Adam avvolge la mia vita da dietro e poggia il suo mento sulla mia spalla.

《Tu non la tocchi!》disse con il tono scherzoso.

Morena alza un sopracciglio per avere spiegazioni e io sorrido sfacciata.

《Dopo》mimo con le labbra e lei mi sorride.

《Beh io vado a cambiarmi》dico e prima di salire le scale lascio un tenero bacio sulla guancia si Adam che nello stesso momento si gira e finisce per baciarmi di sfiorata le labbra.

Sorrido nel bacio e poi  scappo via.

***

《Voglio spiegazioni, tipo ora!》urla Morena appena entra in camera mia.

Io scatto sul letto dove ero sdraiata e scoppio a ridere appena lei mi lancia un cuscino addosso.

《Tipo ci siamo detti che ci amiamo e che adesso siamo fidanzati》urlo e lei urla subito dopo.

《Oddio! Adam e Jasmine si vogliono sposar...》rido alla sua serietà e poi lei dice un cosa che non mi aspettavo.

《Anch'io ho un fidanzato》dice e io sbarro gli occhi.

《Gli tieni segreti a quanto pare》lei arrossisce e io rido.

《Te lo dico domani però》

《Nooo》mi lamento ma lei non mi ascolta ed esce dalla stanza inviandomi un bacio volante.
***

Ero stanca e gli occhi mi si chiudevano subito.

Ed il sole che entrava dalla finestra di certo non aiutava.

Sentì un bussare alla porta e subito dissi avanti.

Adam entrò con un sorriso raggiante che subito contagiò anche me.

《Buongiorno principessa》ed era la cosa più bella del mondo.

Mi diede una bacio sulla guancia ed io sorrisi portandolo verso di me.

Avvolsi le braccia intorno al suo collo e lui si strinse a me.

《Che pensi di fare oggi?》chiese
《Vado in piscina, ci saranno le ragazze e devo andare》

《Uffa, però sta sera starai con me》
《Certo》

***
《Hey belle ragazze》dissi e mi sedetti sulla sdraio con il pareo avvolto intorno ai fianchi.

《Cosa ci deve dire la svitata》disse Janette.

《Buongiorno anche a te》risposi sarcastica.

Eravamo tutte curiose.

Chissà che sarà...

Corretto

28/08/2015


IL PEGGIOR RAGAZZO D'AMAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora