La settimana successiva è state incredibile, siamo immensamente felici insieme, non ci siamo mai lasciati.
Dopo la gara a Sochi Charles voleva che andassi con lui a Monaco ma ho avuto paura di incontrare Nicole così lui è venuto da me a Roma.
Mamma ne è rimasta affascinata, d'altra parte so benissimo che è praticamente impossibile resistere a Charles.
Abbiamo passato ogni minuto insieme, passeggiando per Roma innamorati e felici.
Mi ha regalato un bracciale con un cuore incastonato e una dedica
Per sempre tuo
L'ho messo al polso decisa a non toglierlo mai più.
Sono totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
Domani raggiungeremo Christina e Pierre che sono a Parigi e poi andremo insieme alla prossima gara al circuito Francese.
Stasera ceniamo a casa e Charles ha voluto cucinare insieme a mia madre ma è negato in cucina. Mi sto godendo lo spettacolo dal divano in sala, mia madre gli spiega cosa fare, lui immediatamente la sbaglia.
"amore ti prego aiutami" mi dice
Lo raggiungo mentre mia madre ride.
Lo bacio
"sei dolcissimo"
"prima o poi ti preparerò una cena con i fiocchi, te lo prometto se tua madre continuerà a darmi lezioni ovviamente"
Mia madre si gira verso di lui
"quando vuoi Charles, vieni da noi quando vuoi, sentiti a casa tua qui"
Guardo mia madre e le Sorrido mentre lei mi strizza l'occhio.
"ti amo Charles" dico allo stupendo ragazzo che mi sta ancora abbracciando
"mai quanto ti amo io baby" mi risponde scoccandomi un bacio carico di passione sulla bocca.Stiamo chiudendo le nostre valigie per andare a Fiumicino e mi sto divertendo un casino a vederlo cercare di chiudere una valigia che sembra il monte Everest.
"Non ridere, aiutami"
"ti svelo un segreto genio, i vestiti vanno piegati non buttati dentro a caso" gli dico continuando a ridere
"no no lascia stare amore è una causa persa, io le valigie proprio non le so fare"
"credo che sia una caratteristica di voi piloti, anche Max non ne è capace, gliela faccio sempre io"
"ti sfrutta? Dimmelo e lo uccido"
"sciocco! Max è Max" rido, lui lo sa che il nostro rapporto è unico, infatti ride anche lui
Come se ci avesse sentito, squilla il mio cellulare ed è lui
"parli del diavolo..." gli dicoRispondo decisa a fargli uno scherzo
"ora si ride amore" dico a Charles
Lui ride e si mette una mano sulla fronte.
Mi schiarisco la voce e rispondo mettendo subito la chiamata in viva voce
"ohhh siii Charles, cosiiii siiii Dioooooo siiiiii"
Charles si copre la bocca soffocando una risata
"aleeee ma che cazzoooo"
"più forte Chaaaa siiiiii"
"cristo!"
Charles si avvicina al microfono e non resistendo partecipa alla cosa
"Aleeee mi fai impazzire amoreee cosiiiii daiiiii oraaaaaa"
"ma porca troiaaaa"
Sentiamo chiudere la conversazione.
Stiamo ancora ridendo come pazzi quando arriva un messaggioQuando avete finito chiamate, ora ho una seduta dal terapista per quello che ho sentito 🤯
Charles prende il telefono e lo chiama
"Max ciao amico, abbiamo visto la chiamata ora"
"oh ciao stallone! Disturbo?" chiede Max e riconosco il suo tono ironico
"eravamo impegnati Max, molto impegnati"
"eh ho sentito"
"ti passo Ale"
Mi passa il telefono ridendo ma con una luce diversa negli occhi, conosco quella luce, mi desidera. Sento immediatamente un calore pervadere il mio corpo.
Ho il telefono appoggiato all'orecchio mentre Charles mi sbottona la camicia che ho da poco indossato, me la sfila liberando il mio seno dal reggiseno e baciandomi dappertutto.
C'è ancora Max in attesa
"Max, ti stavamo prendendo in giro non stavamo facendo nulla... Concentrati Alessia...che dicevi?"
"ti chiedevo se arrivate mercoledì o giovedì"
Oddioooo!
"mercoledì sera Max"
Charles mi sta togliendo i jeans mentre lui è già senza maglietta e senza pantaloni.
"cenetta noi tre?" mi chiede Max
"siii" gli dico con voce un po' più alta del solito
"Ale?"
"Max ti voglio tanto bene ma ora devo andare, perdonami"
"salutami lo stallone" ride e attacca
Guardo il mio ragazzo che sorride soddisfatto
"Non potevi aspettare Cha?"
"no amore, lo scherzo a Max mi ha fatto venire una voglia pazza di fare l'amore con te"
"sei irresistible amore"
Lo spingo sul letto con una voglia pazzesca di lui.
"ora sei mio"
"sono tuo amore, completamente" mi dice ed è la fine, la fine della mia Lucidità mentale.
Nella mia testa e nel mio cuore impazzito sento lui mentre mi muovo.
"ti amooooo" urlo nel momento più alto
"anch'io amoreee" grida lui raggiungendomi in quella meravigliosa bolla di piacere che sappiamo darci entrambi ogni volta.
STAI LEGGENDO
Give Me A Reason
Short Story"dammi una ragione" "mi attrai" "Non basta" Alessia Marie Horner, innamorata delle macchine e della velocità, cresciuta in Formula 1. L'unico amore che conosce è per questo mondo, il mondo di suo padre Christian Horner. Mentre le altre bambine cre...