Fourtheen✨

6.3K 197 20
                                    

🌏Sails in the desert resort, Ayers Rock, Australia

Charles pov
3 ore e 4 minuti di volo così e fatemi volare per sempre!
La mia intenzione era di dormire ma quando ho scoperto che il posto di Ale era vicino al mio, sono rimasto sveglio a godermi la sua presenza addormentata sulla mia spalla.
Gli unici svegli eravamo io intento a guardare lei, Pierre che mi sorrideva, anche lui con Christina addormentata addosso e Daniel che scattava foto a Max crollato appena salito. So già che finiranno su Instagram.
Ho parlato sottovoce con Pierre che mi era accanto senza farci sentire e ora so tutto di Ale. Sono furioso con quell'idiota della formula 2 e ora capisco anche Max e tutto l'istinto di protezione che ha per Ale. Ecco perché non si fida di me, e so purtroppo che ora ha ragione. Lui vede in me un ragazzo fidanzato da anni che sta cercando di conquistare la sua... Cosa? Cos'è Ale per lui? La sua migliore amica? Una sorella? O è innamorato di lei?... La situazione con Nicole non è semplice, è praticamente una vita che stiamo insieme, abbiamo condiviso tutto insieme, anche un figlio di cui non sapevo neanche l'esistenza, avevo solo una certezza fino a qualche giorno fa, io e Nicole avremmo sistemato tutto ancora una volta, ma ora Ale solo con la sua presenza mi ha sconvolto praticamente la testa e il cuore. Sono incastrato tra due fuochi, e sento che questa bellissima ragazza che mi dorme attaccata mi sta rubando il cuore, si mi sto innamorando di Alessia Horner.
Calma Cha, mi ripeto per l'ennesima volta.

Wow! Il resort che ha scelto Daniel è qualcosa di unico, un'oasi di pace e lusso nel cuore del deserto rosso Australiano.
Ne è valsa veramente la pena. Il sonno è passato a tutti, specialmente quando Max ha rincorso e buttato Daniel in piscina dopo aver visto la foto che ovviamente ora gira sui profili social di Instagram.
Benvenuti ad Ayers Rock gente! Ci siamo fatti riconoscere subito!

DanielRicciardo

Piace a McLaren e 24

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a McLaren e 24.670 altre persone

Visualizza i commenti

DanielRicciardo 😂😂😂😂

Max_Verstappen riprenota un volo alle 6 e sei morto! 🙄

PierreGasly dormi dormi fiorellino 😂

DanielRicciardo tu e Charles_Leclerc avete due fate addosso, ci credo che non dormite! lui ha solo me 😂😂

Max_Verstappen che ho fatto di male per meritarmi Daniel? 🤬

NicoleDurand come scusa??? 😠

DanielRicciardo ha eliminato il commento

Direct tra Charles_Leclerc e NicoleDurand

Charles che cazzo fai?

Nicole vuoi seriamente parlarne per messaggio?

Give Me A Reason Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora