[SALTO TEMPORALE DI 1 ANNO...]
Forse il Soobin di qualche anno fa non ci avrebbe mai creduto a ciò che sto per dire, ma... son diventato padre!
Anzi, siamo diventati padri.
Io e Junnie dopo il nostro viaggio di nozze a New York City abbiamo adottato due bambini, un maschietto e una femminuccia. Abbiamo preso una casa insieme adatta al nostro numero di persone ed è una villetta davvero stupenda.Ha 4 vani, una camera matrimoniale per noi, una per gli ospiti, e due camerette singole per quando i bimbi cresceranno, una cucina soggiorno open space stupenda, due terrazze ed un giardino immenso con piscina.
Le spese le ho offerte io con i ricavi del mio lavoro e quelli delle interviste alle quali ho partecipato dopo aver risolto il caso all'Università come regalo di compleanno a Junnie. E a proposito di investigazione, proprio qualche settimana fa ho chiuso un nuovo caso insieme a Yeonjun che si è offerto per due settimane di aiutarmi a tempo pieno.
Lui ha un lavoro part-time attualmente, non gli voglio dare fretta di trovarne uno che porti più guadagni, so che ha ancora bisogno di riprendersi da quel trauma durato due anni, so cosa vede adesso dietro la parola lavoro e non ho intenzione di dirgli che si sta sbagliando, è in cura ad uno psicologo e sto seguendo i suoi consigli. Yeonjun deve capire da solo che non tutte le situazioni si presenteranno così e io devo stargli vicino.
Ma adesso parliamo dei bambini: un maschietto di 4 anni di nome Koan, come il ragazzo che mi aiutò a trovare Yeonjun quando scappò e poi la femminuccia ha 3 anni e si chiama Kwan, come la dottoressa che ha salvato la vita a Junnie.
Due bimbi coreani abbandonati dai genitori dopo la loro nascita perché erano contro l'aborto ma pro all'abbandono, quindi appena partoriti li hanno fatti fuori...
Adesso stanno bene, io e Junnie gli diamo tutto l'affetto che meritano, e quando vengono ospiti, anche loro non esitano a giocare con i piccoli.
A proposito di ospiti, siamo rimasti in ottimi rapporti con quei ragazzi dell'università: Namjoon ha anche lui una famiglia adesso, stessa cosa Jin e Hoseok, poi so che Jimin e Yoongi stavano progettando di sposarsi e infine Jungkook è in viaggio per lavoro, non si sa molto di lui, stesso vale per Taehyung, alcuni sostenevano fossero in viaggio insieme, non hanno accennato molto a riguardo.
Beomgyu e Taehyun si stanno frequentando e Huening Kai si è laureato con ottimi voti e ha preso una borsa di studio per Tokyo.
Loro sono per la maggior parte gli ospiti che ci fanno visita, sono degli ottimi amici e insieme siamo un bel gruppo. Certo da quando abbiamo i bambini non è facile uscire spesso, ma fortunatamente mia mamma ha accettato la nostra relazione e fa lei da babysitter nei casi di emergenza, è un'ottima nonna, non me lo sarei mai aspettato.
Questo è quanto, adesso sono in ferie lavorative, nella piscina con i miei bimbi e l'uomo che più amo al mondo...
Qualche anno fa ero avvolto nell'universo opposto: costretto a stare con qualcuno che non amavo, tristezza continua di cui nessuno si rendeva conto, stress che nessuno sapeva alleviare, in un bilocale buio a lavorare tutto il giorno.
Solo ora capisco il vero prezzo della vita, solo ora che ho imparato ad amare, solo ora che amo davvero qualcuno.
È quando ami qualcosa in particolare che capisci la vera importanza di tutto, comincerai a lottare per tutti i tuoi obbiettivi prefissandoti che dovrai farli per quella persona o cosa in particolare e riuscirai a farli.
Ed è quando li avrai raggiunti tutti che capirai quanto la vita sia bella, quanto tutto abbia un senso, siamo noi a viverlo nel modo sbagliato.
E voglio che chiunque mi ascolti capisca che se tutto sta andando di merda non significa che rimarrà tale, non significa che tu sei il colpevole di tutto ciò, significa che qualcosa che stai facendo è sbagliato, devi cambiare quelle abitudini e trovare qualcosa che possa avvicinarti alla felicità.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Fanfiction«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...