Son passati due giorni dall'uscita al luna park...
Non ho parlato ancora con Yeonjun, però le indagini stanno avanzando sempre di più.
Questo pervertito sarà anche un genio, ma non può fottere Choi Soobin, in nessun modo:
In questi giorni ho pianificato un assemblea d'istituto convocando anche gli studenti. Ho annunciato, in quanto consigliere d'istituto di metterli a riparo, limitando a loro lezioni teoriche e far sì che seguano solo quelle pratiche.
Perché solo quelle pratiche? Non puoi rapire una persona in movimento, mentre insegue un pallone, o nuota, o batte la palla su una racchetta. Se lo farai molto probabilmente non passerai inosservato. Se nessuno verrà rapito così facendo, significa che il killer attuava durante le lezioni teoriche, in caso qualcuno venga rapito lo stesso significa che il maniaco prende azione durante la notte, o all'intervallo in cortile.
Ho convinto il preside ad installare più fotocamere, inizialmente sembrava indeciso, non voleva nemmeno mostrarmi che zone filmavano, ma poi girando per la scuola mi sono assicurato della loro presenza.
Questo negli ultimi 2 giorni, o meglio 1 giorno e mezzo.
Nel tempo restante ho indagato riguardo ciò che mi ha detto quel gruppetto di 7 ragazzi all'uscita.
Dopo il mio sfogo e dopo aver ricevuto consigli, è toccato a loro riversare le loro frustrazioni. Alcune molto piccanti:
- Min Yoongi e Park Jimin hanno dichiarato odio nei confronti dell'altro gruppetto di ragazzi che ho conosciuto il primo giorno. Coincidenza: Kang Taehyun e Huening Kai sono spariti quest'oggi, si immagina per rapimento.
- In risposta ai due, c'è stato Jeon Jungkook che ha ammesso di provare simpatia nei confronti di Choi Beomgyu, Park e Min hanno di conseguenza annuito. Coincidenza: Choi Beomgyu è l'unico non scomparso.
- Inoltre ricordando il come ho conosciuto questi 7, ho anche ricordato il loro "amar di stare soli in palestra". Coincidenza: sono spariti anche dei quarterback in coincidenza con Kang e Huening.
Sì, sto accelerando le indagini.
Le scomparse ieri sono aumentate tantissimo e non posso aspettare ancora, non posso pensare alla mia vita sentimentale con Yeonjun perché intanto ci sono in gioco delle vite umane, ed io ne ho la responsabilità.Jung-So mi ha suggerito di interrogare con domande a trabocchetto quei 7 ragazzi ed è quello che farò prossimamente. Inoltre mi ha detto di comunicargli non solo gli appunti di giornata, ma i movimenti nell'istituto, le assemblee, i corsi, i licenziamenti e le iscrizioni, perché ha perso i contatti col preside della scuola.
Jung-So mi ha detto che il preside ha bloccato il suo numero, non ho le prove di ciò che mi ha detto, inoltre erano cose incerte anche per lui, ma considerando che risponde sempre "irraggiungibile" temo che il preside davvero abbia bloccato il contatto.
Se a bloccare il contatto è stato proprio l'uomo in questione, allora dovrò avanzare qualche indagine su di lui, ma in caso qualcuno avesse scoperto le intenzioni del preside e volesse sabotare le indagini non saprei come muovermi.
Comunque a detta di Jung-So, solitamente era il preside a telefonare lui, quindi mi chiedo: il maggiore non si è mai domandato perché il contatto con Jung-So non funzionasse mai? Non si è mai reso conto di averlo bloccato mentre lo chiamava? Qui qualcosa non quadra.
Il preside gioca sporco ne sono sicuro, ma sono certo che gioca sporco in terza persona, c'è qualcuno che lo aiuta sicuramente, qualcuno è suo complice.
Ho solo bisogno di scoprire chi...
[...]
Dopo tre giorni di duro lavoro stacco un poco. Ho raggiunto davvero molti indizi e ho una mappa mentale della situazione piuttosto chiara. Dopo varie ricerche ho scoperto qualcosa riguardo il preside:
costui ha un nome falso, un paio di lauree comprate e fedina penale sporca:
Il suo nome completo è Shinzo Hyroia, ha 53 anni ed in passato era capo di un bordello giapponese. Le ragazze che lavoravano in quel bordello avevano spesso un'identità falsa, se solo una di loro avesse dichiarato il suo nome reale, sarebbe risultata presente in una lista di persone del posto scomparse.
In questura dichiararono il caso chiuso quando fu chiaro che Hyroia adescava giovani ragazzine per il suo bordello: abusava di loro, sessualmente e non solo. Abusava anche di potere su di loro, limitava le loro vite imponendo dure regole da rispettare.
Il perché lo facesse?! Questo mai nessuno l'ha capito. Molto probabilmente non c'è una vera e propria motivazione alle sue azioni, semplicemente costui è una mente pervertita e malata, e certo non si fa scrupoli su ciò che fa...
Dopo essermi assicurato che i due fossero la stessa persona, posso affermare che il preside è complice in questa storia. Ha camuffato il tutto mostrandosi disposto alle indagini, ma solo perché se avesse rifiutato sarebbe stato il primo sospettato.
Sono certo che però non è lui ad agire, lui è solo la mente di questo progetto, ma qualcuno si sporca le mani al posto suo.
STAI LEGGENDO
Psycho Lovers | yeonbin
Fanfiction«sei un investigatore, e ti innamori dell'assassino?» «ti giuro che lui non è un assassino!» . . . Choi Soobin è uno dei migliori investigatori del Sud Corea. Sconvolto da un'interruzione data dal notiziario per un evento speciale, si offrirà vol...