I ragazzi erano lì a guardare il film, Martina era tutta un tremore, il cuore le batteva davvero forte, Luigi invece sembrava molto preso dal film.
D'un tratto però.. il ragazzo inizió a muovere la mano sulla coscia di Martina..
qualche carezza qua e là, lei di per se era una ragazza molto romantica ma se erano ancora lì a quell'ora, sarebbero andati al sodo alle 3:00 del mattino.
Per giunta non riusciva proprio a capire se le carezze fossero tanto per o se ci fosse un motivo serio dietro, anche se Martina escluse questa ipotesi visto che il ragazzo le aveva già detto che non provava niente l'altro giorno..
un rumore strano la fece girare verso Luigi.
"... devo andare"
"Aspetta... dove?"
"Un secondo in bagno torno subito.."
"Ti accompagno..?!"
"No." Rispose Luigi molto serio.
"Ma perché?!"
Non le rispose, eppure la ragazza arrivó a pensare che o si era bloccato o stava facendo da solo...
decise di seguirlo, aveva lasciato la porta del bagno semi aperta.
"Luigi..."
la ragazza lo vidde con dei fazzoletti in mano e una piccola borsetta con delle cose dentro.
"PUOI USCIRE PER FAVORE?"
Lei indietreggió subito e tornó sul divano.POV's Martina
Che palle, sono sicura che anche sta sera finiremo per litigare...
ma poi che cazzo stava facendo in bagno?boh...
il ragazzo tornó sul divano, era così serioso che quasi mi fece paura chiedergli cosa stesse facendo..
sospiró prima di iniziare un discorso.
"Ho i valori glicemici alti e.. ho un tubicino piantato qui.. sulla pancia... che devo cambiare ogni volta che suona.."
"Scusa lu... non lo sapevo..."
"Non fa niente.. ma non farlo mai più.."
"Okay" risposi io con un filo di voce.
Dio che stupida... mi sentivo una cretina, avevo rovinato tutto..
"Prima che arrivi la mezzanotte..." disse lui andando verso il frigo
"La produzione ti porta questo.."
Il ragazzo si presentó con un profitteroles in una coppa gigantesca
"Ahahahaha il mio dolce preferito..! Ma...perché c'è solo un cucchiaino?"
Risposi io cercando di creare l'atmosfera
"Boh.. ne cerco un altro"
QUESTO PERÒ NON CI ARRIVA EH..
"Niente cucchiaini..."
"Ci faremo bastare questo.." risposi con aria di chi voleva far capire qualcosa..
"Visto che sei una bambina, e ti comporti ancora da bambina, ti imbocco"
"Mi hai offesa con queste parole sai?!"
Feci la finta imbronciata
"Dai apri la bocca""Come ha fatto ad andare il cioccolato sul naso?"
"Non ne ho idea HAHAHAHAHAH"
Il ragazzo si avvicinó a me e in modo fulmineo viddi la sua lingua sul mio naso
"Ma che fai? Ahahahaahahahaha"
Ridemmo a crepapelle.
"Comunque a me non va più..."
"Ma hai preso solo 3 chcchiaiate..."
"Lo so ma.."
"Okay okay..."
Continuammo a guardare il film, lui prese dinuovo ad accarezzare la mia gamba.
"Lu... ti devo fare una domanda.."
"Si dimmi"
"...niente.."
lui mi guardò confuso.
Avrei voluto dirgli che si stava creando una certa atmosfera ma lui non voleva niente allora perché ha organizzato tutto questo?!
"Dai dimmi"
"Perché hai fatto tutto questo per me?"
"Perché mi sembrava carino.. "
"E..?"
"Nessun e..."
"Okay..."
"Cosa ti aspetto che dica Martina?"
"Ma niente lo trovo strano che ci siamo solo io e te.."
"Si okay è strano ma lo hai detto solo a me che è il tuo compleanno e ti saresti incazzata se lo avessi detto agli altri.."
"Giusto..."
ecco, niente di romantico.. sono solo la solita scema che si fa 200 film mentali.
Venne verso di me e mi abbracció.
"... 18 anni... 18 anni.."
"Adesso posso vedere film vietati ai minori"
"A proposito... voglio sapere cosa hai desiderato"
"Ancora?"
"Si"
"Una notte con te..."
"Eh??" Rispose staccandosi subito dall'abbraccio
"Niente.."
"Hai espresso il desiderio di fare sesso con me?????"
"No"
"Invece si"
"Come vuoi.."
"No devi ammetterlo adesso."
Lo guardai dritto negli occhi
"Si okay, LO AMMETTO, HO DESIDERATO UNA NOTTE DI SESSO CON TE."
Non sembrava sorpreso, più che altro sembrava in ansia, come se dovesse fare un esame.. qualcosa di difficile...
Mi guarda anche lui dritto negli occhi, mi prende la mano e se la porta sul pacco.
Rimasi scioccata.
"Che c'è ora sei timida?"
Mi inginocchiai e iniziai a fare quello che c'era da fare.
Finito il tutto lui si riverstì
"Andiamo a dormire?!"
"Ehm okay.."
sinceramente rimasi un po' male... lui non aveva fatto assolutamente niente per me..
Non mi aveva nemmeno chiesto di spogliarmi.
Non sapevo cosa aspettarmi, bah.
Nemmeno un bacio poi.. è stato tutto tranne che romantico.. un po' deludente più che altro..Il ragazzo andó a dormire beato e tranquillo mentre io ero più confusa delle altre volte..
Il giorno dopo mi alzai e andai a fare colazione, anzi ero anche in ritardo e non avevo proprio modo di pensare a chissà quali questioni amorose.
L'ultima lezione prima di finire fu fatta in sala 2 tutto insieme.. Luigi prese posto il più lontano possibile da me e incrociava il mio sguardo subito guardava altrove.
MA CHE CAZZO.
Ebbi modo di notare che faceva molto il simpatico, battute a sfondo sessuale e risatine con gli amici.
Wow... mi è scaduto...
STAI LEGGENDO
Luigi strangis || indelebile || ♥️
FanfictionMartina è una ragazza un po' particolare, entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro carola, ma qualcuno non è d'accordo; si tratta proprio di Luigi