09

3.1K 74 4
                                    

Mi svegliai di colpo nel cuore della notte, stava piovendo fortissimo, un tuono mi fece anche sussultare.
Luigi alzó le sue coperte e mi fece cenno di infilarmi nel suo letto, all'inizio lo guardai confusa e poi andai.
Era carino stare al caldo mentre fuori pioveva e sapere che quello era solo un incubo.
Il cuore mi batteva così forte che avevo paura che lui sentisse ma era in un sonno profondo ringraziando il cielo.

La mattina dopo mi svegliai poco dopo di lui, e andai in cucina per la colazione tutti ci guardarono così:
😏😏😏😏
"Perché quelle facce?" Chiese Luigi
"Vi abbiamo visti questa notte, avete dormito insieme eh"
Luigi di tutta risposta alzó gli occhi al cielo e fece spallucce, io cercai di sviare da quella situazione imbarazzante, ero già rosso fuoco in viso.

Prove. Prove. Prove. Questa fu la parola chiave della settimana. Ero già stanca, ma abbastanza felice perché vedevo miglioramenti.
Arrivó il sabato, tutta la mattina ci sentimmo le raccomandazioni dei maestri, volevano vederci uscire vincitori così avremmo portato a casa una nuova compagna e per noi ci sarebbero stati meno pezzi da studiare.
Io in realtà avevo un brutto presentimento ma nonostante questo cercai di dare il meglio come sempre.
"Allora ragazzi, adesso vedremo l'esito delle carte, siamo alla fine, vediamo chi ha vinto questa sfida. Pronti?"
Le carte iniziarono a girare... avevo il cuore in gola, per una volta volevo vincessero quelli della squadra avversaria..
"Vince... per la seconda settimana di seguito, la squadra blu!"
Ecco... te pareva.
"Ma non è finita qui ragazzi, vi spiego come funziona adesso. C'è un banco in più, Tim ha offerto questa possibilità ad un nuovo alunno di studiare qui, i maestri hanno scelto una ballerina ma attenzione, la scelta è stata così ardua che due ballerine sono arrivate a pari merito fin qui. Perciò il preferito della settimana, dopo aver visto il balletto di entrambe le ballerine, deciderà chi fare entrare"
Tutti scoppiarono a ridere divertiti ma io non ci trovavo un cazzo da ridere...
"Allora, qui ho la busta, vediamo chi è il preferito della settimana"
Gesù Gesù Gesù...
"Luigi! Il preferito sei tu!"
AVEVO UN NERVOSO CHE PARTIVA DALLA PUNTA DEI CAPELLI E ANDAVA PER TUTTO IL CORPO!
"Allora, le ballerine sono pronte, ora mettiamo una sedia qui dove Luigi si accomoderà e guarderà attentamente le due esibizioni.. prego"
Il ragazzo molto divertito dalla situazione prese posto e si mise comodo:
Entrarono 2 ballerine, Ginevra e Marta. Nella mia testa sapevo già chi delle due avrebbe scelto.
Le Luci si abbassarono, inizió Marta, io per tutto il tempo guardai solo la faccia di Luigi che non sembrava essere trasportato anzi, sembrava quasi annoiato.
Poi arrivó il turno di Marta, qui si che Luigi sembrava preso..
Era più nuda che vestita quella ragazza... ma che cazzo...
gonnellina a vita alta.. calze a rete.. tacchi...
Inizió un ballo sensuale e per i miei gusti si stava avvicinando troppo a Luigi, si stavano lanciando degli sguardi e Dio... quanto volevo andare a rompere la faccia a quella puttana...
"Allora Luigi, vuoi vedere qualcos'altro o sei contento così?"
"Sto bene così, ho deciso"
"Ah bene, prego"
"Ho scelto Ginevra."
"Congratulazioni Ginevra sei nella squadra!"
Luigi si alzó le diede la felpa e l'abbracció.
DIO. Voglio vomitare. CHE NERVOSOOOOOOO!

I ragazzi stavano festeggiando la loro vittoria per la seconda settimana consecutiva, Martina aveva il bicchiere in mano, era presente con il corpo ma con la mente no. Era davvero giù di morale per questa nuova arrivata.
Se prima poteva aveva un 1% di possibilità con Luigi, adesso era proprio a zero, lui le versava da bere, le sorrideva, e Martina pensava che a lei non aveva mai sorriso così... anzi a dirla tutta, non le aveva mai sorriso.
La ragazza cercó di stare sveglia fino a tardi ma il sonno ebbe la meglio quindi si avvió verso la camera e lasció Christian, Luca, Luigi e Ginevra a chiacchierare.
Poco dopo però sentì i ragazzi entrare in camera:
"Quindi?"
"Quindi cosa Lu?"
"Ti piace?"
Martina per non dare nell'occhio finse di dormire.
"Oh è entrata da qualche ora già mi stai chiedendo se mi piace..?!"
"Ho visto come la guardavi, hai fatto il gentiluomo per tutta la sera cazzo!"
"Si okay forse un po' mi piace ma non so se sono nel mood"
"In che senso?"
"Tante e tante cose che non ti so spiegare"
"Ah ho capito, hai paura di un rifiuto?"
"No no assolutamente... è solo che ho anche altre cose per la testa al momento quindi boh... si vedrà"
"Ho capito, te la vuoi solo scopare"
"Noooo per chi mi hai preso?"
I due scoppiarono a ridere, beh sono maschi alla fine...però Luigi era stato troppo vago nelle risposte..
E a Martina sorsero tanti e tanti dubbi.
Voleva solo scoparsela?
Voleva aspettare nel caso con carola le cose sarebbero cambiate?"
Voleva vedere come andava a finire con Martina?
Boh chi lo sa.
La ragazza però, nonostante fosse sempre stata abituata ad essere la seconda scelta, ci rimaneva male. Erano poche le volte in cui si innamora e per una cosa o per l'altra era sempre lei che ci perdeva.

La mattina dopo, Martina non voleva proprio alzarsi dal letto.. aveva la voglia di vivere sotto ai piedi, eppure,anche se di malumore, anche se sapeva che avrebbe incontrato la faccia di Ginevra e di Luigi, decise di alzarsi.
Mentre si preparava il solito latte caldo sentì un annuncio:
"Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti, sono Maria,volevo chiedere a Martina di venire in sala 6 quando è pronta."
"Va bene "
"Hei tu, che hai combinato sta volta?" Chiese Luca
"Credo niente" rispose lei scazzata e facendo spallucce.

Luigi strangis || indelebile || ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora