Buttai velocemente uno sguardo alla sua tuta, e si, il suo amico era presente e si notava.
Non volevo fare gesti azzardati per non rovinare il momento romantico ma Dio quanto lo volevo...
Luigi quindi si alzó di scatto, pensavo fosse finito tutto subito e invece era solo andato a chiudere la porta a chiave.
Ritornó sul letto e mi fece mettere sopra di lui, mi tolse l'accappatoio e mi guardò con ammirazione.
"Mi piaci quando diventi rossa..!"
Gli tolsi delicatamente la maglietta, lui si guardò il piccolo cosetto per il diabete attaccato alla pancia e sospiró, io iniziai a dargli dei baci che scendevano lentamente per farlo rilassare.
"Cazzo si..."
gli slacciai i pantaloni, gli feci un piccolo lavoretto..
Poi lui passó sopra di me.
"Merda..."
"Che c'è?"
"Non ho i preservativi... mai usati e non credevo mi servissero.."
"Possiamo farlo senza.."
"NO."
"Okay..." risposi rassegnata.
"Dai scendo un secondo a prenderli alle macchinette qui vicino"
"Dovrei andarci io..."
"No io ci metto dj meno..e poi hai fatto già abbastanza per me questa sera"
Mi sorrise ed io in un battito di ciglia ero già giù.
Presi del tempo perché la macchinetta non riusciva a prendere la mia banconota.
Altro tempo sprecato perché ho beccato il semaforo rosso sia all'andata che al ritorno..
tornai finalmente in casetta.
"Hey tu.. cosa sei uscita a fare a quest'ora?"
Chiese Luca un po' assonnato, si sì era addormentato sul divano con rea e Nicol
Gli mostrai il pacchetto di profilattici
"Porca troia finalmente! Ecco perché mi avete chiuso fuori... comunque fate presto che io ho sonno."
"Okay Ahahahah"
Ritornai in camera eccitata ma soprattutto emozionata perché... CAZZO STAVA SUCCEDENDO SUL SERIO.
lo trovai sul letto come lo avevo lasciato che dormiva
No... ma come Cazzo è possibile che si è addormentato?! Uffaaaaa
Ora non posso svegliarlo sono le 4 del mattino...
andai a chiamare Luca
"Non pensavo che Luigi durasse così poco..."
"No si è addormentato e.. ora credo che andrò a dormire anche io..."
"Vengo anche io"La mattina dopo mi alzai, Luigi era in bagno a vomitare, io andai in cucina e trovai Nicol con una Che faccia altrettanto orribile
"Oh ma che hai?"
"Sono stata male tutta la notte... ho vomitato"
"Cazzo.. ma solo io sto bene?"
"Perché anche Luigi e Luca stanno male?"
"Luigi si.. Luca non l'ho ancora visto"
"Bah beata te che riesce a reggere amo ahahaha"
"Pensavo che avrei vomitato e invece mi è andata bene"
Dopo aver preso il caffè è parlato con gli altri del mio incontro con aka, viddi che Luigi non arrivava:
"Vado a vedere come sta Luigi"
Lo trovai ancora in bagno, decisi di entrare tanto..
"Oi Lu"
"Eh.."
"Come va?"
"Male... non lo vedi? Come dovrebbe andare?"
Viddi che gli stava uscendo sangue dal naso, che era terribilmente bianco e mi iniziai a preoccupare.
"Senti... magari è meglio chiamare qualcuno.."
"Va via. Me la cavo da solo."
"Cosa? Perché?"
Mi spinse e chiuse la porta.Corsi da Luca a raccontargli tutto.
"Non entrare nel panico, sarà successo già alcune volte che avrà esagerato con l'alcool e l'avrà saputa gestire.."
"Okay allora perché ha avuto questa reazione?"
"Perché.. gli piace essere indipendente, soprattutto quando si tratta di quel problema... lo sai"
"Si ma sono preoccupata cazzo!"
"Se rimane lì dentro non puoi chiamare un'ambulanza..sarebbe inutile"
Sbruffai
"Vado io a parlargli."POV's Luigi.
Mi sentivo uno schifo... avevo chiamato il mio medico curante e gli avevo spiegato tutto...
lui mi disse che dovevo semplicemente bere molta acqua e stare attento ai miei valori glicemici..
Cercai di tranquillizzarmi.
"Broooo"
"Dimmi"
"Tutto apposto?"
Aprii la porta e andai da Luca:
"Lo so che ti ha chiesto di venire Martina.."
"Beh è normale sia preoccupata... e mi sono preoccupato anche io.."
"Non c'è niente di cui preoccuparsi fratello... me la so cavare da solo"
"Gia..comunque se ti serve qualcosa noi siamo tutti di la..ora ti lascio solo"
"Grazie,"
Secondo me era successo tutto, non per colpa dell'alcool ma per quello che stava per succedere con Martina, ieri sera ero inebriato dall'alcool, dal sonno, dalla stanchezza... ma questa mattina che ho realizzato tutto... ecco quello che è successo.
Forse non sono ancora pronto.
Era giusto accettarlo.POV's Martina.
Aspettai, aspettai ancora... niente, di Luigi nemmeno l'ombra.
Decisi di andare in camera di rea con flaza e nicol, per spettegolare un po' e per farci le unghie, ma non riuscivo a smettere di pensare a Luigi e a non essere in ansia per lui.
"Ragazze è pronto, venite?"
"Si arriviamo"
Non mi andava di pranzare, soprattutto dopo ieri, ma magari a tavola avrei visto Luigi..
invece niente. Era fuori in giardino.
CHE PALLE. Perché mi ignora?Finito di mangiare mi offrii di lavare i piatti in modo da riuscire a beccarlo e invece appena finii lui era andato a fare dei giri con albe.
In sala 13 c'erano degli scatoloni pieni di roba interessante così andai a vedere se ci trovavo qualcosa... Mh, c'era uno skate.
Lo pulii, mi vestii e me ne uscii
"Hey dove vai?"
"Torno più tardi... vado a fare un giro"
"Perché?"
"Perché mi va di stare un po' per i fatti miei.."
"Okay, però non fare tardi, ti prego"
"Ok"
Luca ci teneva come se fossi sua sorella e mi dispiace per essermi girata male, ma non ero in me..POV's Luigi.
Luca decise di uscire con inder, albe e Flavia, mi invitarono ma io non avevo voglia di uscire, mi dovevo ancora riprendere..
gli altri ragazzi erano andati a riposare, alcuni a fare la doccia ed io mi ritrovai da solo a vagare nella casa.
Feci mente locale ma non ricordai di aver visto Martina uscire con Luca e gli altri...
chiesi a nicol se sapesse dove fosse:
"Era uscita nel pomeriggio presto.. credo"
"Da sola?"
"Si.. in skate, ha detto che aveva bisogno di stare sola"
"Capito.."
Bah.. chissà dove era andata...
STAI LEGGENDO
Luigi strangis || indelebile || ♥️
Fiksi PenggemarMartina è una ragazza un po' particolare, entra nella scuola di amici grazie ad una sfida contro carola, ma qualcuno non è d'accordo; si tratta proprio di Luigi