22

2.8K 89 11
                                    

Io e Luca eravamo a sedere con loro, non ci stavano cagando di striscio ma ero più tranquillo a stare lì e sapere cosa facevano.
"Okay ragazzi, io credo che sia l'ora di andarvene"
"Cosa? Ma se non vi stiamo dando nemmeno fastidio"
"Lo so ma.. qui i ragazzi pensano che siamo fidanzate con voi e non si avvicinano"
"Meglio" rispose Luca.
"Hey ordiniamo qualcosa?"
"Si dai.. io un Martini"
"Io un mojito"
"Wowowo qui i ragazzi si stanno lasciando andare eh" disse rea.
Viddi che Martina era troppo tranquilla, chissà a cosa stava pensando. Guardava un punto fisso quasi accanto a me, mi voltai, c'era un ragazzo, forse voleva andare a provarci...
Poco dopo si alzó e senza dire niente a nessuno si alzó spedita e andó da lui.
"Cos? Di solito è così timida.."
Io mi voltai verso il ragazzo e gli feci il cenno della gola tagliata; lui se ne accorse e quasi la cacció via.
"Siete degli stronzi"
Disse lei
"Si lo sappiamo" rispose Luca.
"Io e te dobbiamo parlare"
"Si lo credo anche io Martina"
Ci arrivarono i cocktail e iniziammo a rilassarci.
"Perché sei voluta venire proprio sta sera?"
Chiese Luca a Martina
"Perché... doveva esserci una persona..."
"Chi??"
"Una persona..."
"Amo chi?" Chiesero le sue amiche
"Nessuno.. vado a fare pipì"
Il suo umore era cambiato, stranissimo, doveva tenerci proprio tanto a questa persona... spero non sia quel famoso ex...
andai dal dj e gli chiesi se ci fosse un'ospite.
"Si.. in realtà si.. doveva venire quello di amici della scorsa edizione.. un tipo biondo.."
"Aka7even"
"Esatto"
"E poi?"
"E poi è rimasto ad Un inaugurazione.. boh"
"Capisco, sa dov'è?"
"Non posso dirti"
"Sa chi sono io?"
"Sentiamo"
Presi il cellulare, cercai il mio nome su google e gli feci vedere i risultati
"Ah ecco chi eri!!! Okay dai, ti scrivo l'indirizzo"
"Okay grazie mille"

Lo presi poi tornai al tavolo, Martina aveva una faccia...secondo me aveva vomitato.
"Beh quindi chi è questo ragazzo?"
"Nessuno, e poi non ha senso che ve lo dico, non viene più tanto.."
"Okay ma ci dovevi fare qualcosa?"
Grazie nicol mi hai letto nel pensiero.
"No no magari... forse non sa nemmeno della mia esistenza."
"Amo siamo famose, altrimenti non ci avrebbero offerto il moef"
Presi un attimo nicol da parte per chiederle di aiutarmi ad andare via di qui con Martina.
"Wow che cosa carina... comunque boh non lo so, devi trovare una soluzione creativa credo.."
"Cioè?"
"Cioè... boh... la scusa della sigaretta.."
"Ottima idea"
Tornammo al tavolo, ordinammo uno shot tutti e poi io andai a fumare.
Mandai un messaggio a Martina:
- qui non c'è nessuno, mi serve un accendino-
Finalmente si presentó fuori.
"Tieni.. so che era una scusa.."
"Vabeh...senti.. ti va di venire in un posto?"
"Per fare cosa?"
"Una cosa che non ti aspetti"
"Lasciami stare Luca. Fai così perché sei ubriaco..
solo questo... domani te ne uscirai con una delle tue solite scuse e Cristo io sto soffrendo come un cane per questo ma tu non lo capisci"
"Non c'entra niente la nostra storia... so dov'è aka vieni o no?"
Lei sbarró gli occhi.
"Si ovvio"
Chiamammo le ragazze dentro e Luca e chiamammo 2 taxi, arrivammo a destinazione e... bingo! Il suv era ancora lì.
"Salve, siamo della nuova edizione di amici, vogliamo vedere aka..."
"Mi dispiace, posso fare entrare solo due persone.."
"Okay...Marti andiamo"
Arrivammo davanti a lui,
"Vai, parlargli no?!"
"Ma..."
Mi fece tenerezza, stava tremando.
"Ma cosa? Magari segue amici e ti conosce."
"Si ma non saprei cosa dirgli.."
la presi sotto braccio e la portai con me
"Buonasera!"
"Ragazziii voi siete... Luigi e.. mattina?"
"Si"
"Vi ho visto in tv siete molto bravi"
"Visto?" Le dissi
"A cosa devo questa visita?"
"Perdonaci, ovviamente non eravamo invitati e magari ti avrà dato fastidio ma... Martina è una tua grande fan e ha seguito tutte le puntate di amici lo scorso anno solo per te. Mi sono fatto dare l'indirizzo dal dj perché voleva conoscerti"
Aka nel frattempo stava versando uno champagne costoso nei bicchieri che poco dopo ci diede
"Ecco a voi ragazzi, ma dici sul serio Martina?"
"Si..." rispose lei.
"sei timida vedo Ahahahah quanti anni hai?"
"Ne ho appena fatti 18.."
"Te ne avrei dati 16.. comunque, prima di andare volevo suonare qualcosa al piano...Marti qual'è la tua canzone preferita?" 
"Mi manchi.."
Lui ci fece l'occhiolino e salì sul palco, cantó quella canzone e guardava Martina come se fosse stata scritta per lei.
Quando scese dal palco venne dinuovo verso di noi a salutarci, purtroppo doveva scappare ma era stato davvero gentile.
Aspettai che Martina andasse in bagno e poi ci dirigemmo fuori, chiamammo un taxi e qualcuno bussó al suo finestrino.

POV's Martina
Viddi Luca scendere dalla macchina e correre verso il mio taxi, bussó al vetro e io lo abbassai:
"Luca..."
"Marti questo è per te, spero ti piaccia, buonanotte"
E se ne andó.
Le ragazze mi incitarono ad aprire la busta, dentro c'era una maglietta, probabilmente una sua, con una dedica fatta con il pennarello
"Ommioddiooooo"
- da aka7even con affetto a Martina ♥️"
"Non ci credo"
"Gesùuuuu che carino"
Tornammo in casetta ed io mi andai a fare una doccia, non ero così ubriaca anzi.. avevo smaltito parecchio..
Uscii dal bagno in accappatoio e viddi luigi già sul letto, mi buttai subito ad abbracciarlo e gli dissi all'orecchio:
"Grazie davvero per quello che hai fatto, è stato un gesto bellissimo"
Gli diedi un paio di bacini sul collo facendogli i grattini sulla schiena
Lui fece dei mugolii di apprezzamento così continuai
Aprì gli occhi e il suo sguardo si posó sulla mia scollatura.. l'accappatoio si era aperto un po' fu strano il suo gesto, lo aprì un po' di più e infiló una mano che vagó per la mia schiena provocandomi numerosi brividi; mi guardó negli occhi e inizió a baciarmi con passione.
Wow. Non me lo sarei mai aspettato cazzo..

Luigi strangis || indelebile || ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora