29 maggio 2036Sono le 6:45, la sveglia suona ed Eda allunga il braccio, la spegne e si volta dalla parte opposta della finestra per impedire alla luce che filtra attraverso la finestra, di colpirle il viso.
"Ancora cinque minuti."
Pensa, ma dopo mezz'ora un rumore continuo, che in quel momento pare assordante, disturba il suo sonno.
È Fiamma che bussa alla sua porta."Eda, è pronta la colazione, sono le 7:20."
Eda apre gli occhi, stira i muscoli allungando le braccia sopra la testa e all'improvviso si rende conto di essere in gran ritardo. Deve ancora preparare lo zaino, lavarsi, vestirsi, far colazione e tra meno di dieci minuti Asli sarà lì a prenderla.
Corre in bagno raccoglie i capelli in uno chignon e si infila sotto la doccia, con una mano si passa la spugna sul corpo, con l'altra si lava i denti per risparmiare tempo.Jeans azzurri, t-shirt rosa pallido e converse blu, questo è l'outfit scelto per ... salutare Kerem prima di entrare in classe.
Una spazzolata ai lunghi capelli neri, una passata di burro cacao alla fragola che le colora un po' le labbra, zaino in spalla e scende le scale di corsa, ed entra in cucina.
Prende un biscotto dal tavolo."Ciao mamma, ciao papà."
Dice schioccando un bacio ad ognuno di loro."Non fai colazione?"
"Sono in ritardo! C'è già fuori Asli che aspetta."
Sta uscendo quando ritorna e afferra un altro biscotto."Ci vediamo stasera. Buon lavoro!"
"Buona giornata anche a tesoro!""Questa settimana finiamo di registrare. Spero questo film faccia buoni incassi."
"Ti potrebbero proporre di fare il sequel!"
"Non è detto! Potrebbero decidere di scegliere un attore più giovane!"
"Amore, non comincerai a accusare l'età! Sei un quarantaseienne molto affascinante. Chiedilo alle tue fans!"
Afferma Fiamma sedendosi sulle sue gambe e scompigliandogli i capelli."A me importa solo il tuo parere, e comunque no, non mi sento ancora vecchio!"
Risponde alzando le sopracciglia, e stringendo una mano su un suo interno coscia."Direi proprio di no, amore! Hai più energie tu, di un ventenne! E non parlo solo sul lavoro..."
posa dei piccoli baci sulla bocca, lui la dischiude passandole la lingua sulle labbra. Fiamma sospira. Gliele lecca ancora, sentono di biscotti al cacao e, finalmente, apre la bocca e lo lascia entrare. Quando le loro lingue si incontrano, il mondo esplode come sempre. Le lingue si aggrovigliano, le sue mani gli esplorano il petto. Khan le infila le mani sotto la gonna e le strizza il fantastico sedere che preme sul suo membro.
"Piccola, purtroppo dobbiamo andare..."
"Mhmm, sììì. L'ultimo bacio ragazzino."
Khan sorride sulla sua bocca."E come lo vuoi questo bacio?"
"Killer amore, lo voglio killer!"@
Eda e Asli arrivano a scuola in orario come al solito, incontrano Emre davanti all'entrata, che immediatamente si scambia un bacio con Asli.
"Siete pronte per la verifica di storia?"
"Una passeggiata! Mi fa più paura algebra."
Risponde Asli un po' preoccupa.Ha paura che tutte le ore passate facendo più esercizi possibili, non siano bastate.
"Stai tranquilla, fai un gran respiro prima di cominciare e vedrai che riuscirai a prendere un voto più che sufficiente."
Le consiglia Eda anche se sembra distratta e occupata a guardare in fondo al cortile.
Là, appoggiato alla ringhiera che divide le due scuole, proprio dove di solito lei si fermava in cerca di una visione che poi la accompagna per tutta la mattinata rinchiusa in classe, c'è Kerem.
STAI LEGGENDO
DUE BACI E UN CUORE BLU
RomanceSequel di Cuore blu. Khan sempre innamorato di Fiamma dovrà fare i conti con un altro amore al quale non può fare a meno... Pubblicato a ottobre 2021