Capitolo 34

4.9K 213 125
                                    

Le mani mi tremano dalla rabbia mentre mio padre mi scuote le spalle.

-"Stai qui e non fai niente, chiaro?" mi guarda negli occhi.

-"No, ti ho già detto che trovo Cameron e gli spacco la faccia e mi riprendo Aurora ovviamente."

-"Perché? Secondo te Cameron non si è già nascosto? Non lo troverai, lascia fare a me." dice.

-"Papà, tu fai le tue cose io faccio le mie, che ne dici?" sbotto.

Sbuffa ma molla la presa su di me:"Fai quello che ti pare, Michelle.
Non ho più le forze di discuterne con te, ma se qualcuno si fa male per colpa tua, dovrai sopportarne le conseguenze."

-"L'unico che si farà male è Cameron, e questo te lo prometto." lo sorpasso per poi uscire dalla hall.

Cat, Zayn, Carter e Natalie mi corrono dietro.

-"Dove stai andando, Michelle?" urla Cat.

Mi fermo girandomi verso di loro:"A trovarlo."

-"Come pensi di trovarlo?" chiede Zayn.

Beh..Bella domanda.

-"Effettivamente ci stavo ancora riflettendo. Non lo so." rispondo.

-"Okay, veniamo con te a darti una mano." dice Natalie.

Saliamo in una delle nostre auto e mentre Zayn guida io decido di fare qualche chiamata alla polizia.

-Salve, sono Michelle Collins..Si, la figlia di Erik, mi servirebbe un favore.
Dal momento che il mio amico Cameron Dallas non si fa sentire da qualche giorno, potrebbe in qualche modo controllare gli hotel? Se magari ha pagato qualche stanza in qualche hotel a Los Angeles?
Sa, sono davvero preoccupata, non lo sento da giorni e ho paura che gli sia successo qualcosa. Magari vuole soltanto rimanere solo per qualche giorno a rilassarsi ed è per questo che le chiedo di fare un controllo degli hotel di Los Angeles.
Beh se può aiutarla, posso dirgli la targa della sua auto. Se riusciste a controllare dove sia la sua auto, mi sarebbe molto d'aiuto.

***
Cinque giorni dopo.

Cinque giorni dopo, di Aurora e Cameron nessuna traccia.

Io sono sull'orlo di una crisi isterica.

Non so più che cosa fare e dove cercare.

La polizia ha trovato la sua auto abbandonata in un parcheggio, dentro c'erano alcuni vestiti di Aurora.

Il suo telefono è spento da giorni e non si riesce a rintracciare.
Le carte di credito non le usa, altrimenti lo troveremmo subito.
Sta andando peggio di quello che credevo.

Ora capisco come debba sentirsi Zayn.
Sua figlia è stata rapita da Gigi da quasi un anno.

-"Stai bene?" chiede mio padre facendomi tornare sul pianeta terra.

Scuoto la testa:"Sono preoccupata per Aurora, papà."

-"Si, lo sono anche io. Ma Cameron non le farà del male, è suo padre. Sono sicuro che si sta prendendo cura di lei."

-"È quello il punto, Cameron non è in grado di occuparsi di Aurora." sospiro.

Continuo a riguardare foto di me ed Aurora sul mio telefono e mi si stringe il cuore a non sapere dove sia.

How deep is your love? 3 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora