Capitolo 38 🦋 Risveglio

98 9 20
                                    

Stanotte i miei occhi non hanno mai smesso di osservarlo mentre dormiva beatamente, sembrava così indifeso, così...puro.
Alle cinque circa, finalmente sono riuscita ad addormentarmi tra le sue calde e rassicuranti braccia.
Suona la sveglia, apro gli occhi assonnata ma lui non c'è.
Mi siedo di scatto sul letto e provo a chiamarlo, magari é in bagno, ma niente, nessuna risposta, decido di alzarmi e vedo un biglietto ripiegato sulla scrivania, lo apro e il cuore che prima palpitava a velocità della luce, inizia a battere sempre più normalmente "Buongiorno Viki Orsacchiotta, ho preferito tornare in camera prima che lo stronzo si svegliasse, ci vediamo a lezione. P.S. erano anni che non dormivo così bene." Sono felicissima, poso il biglietto sul cuore e lo stringo forte, non so per quale strano motivo ma avevo avuto l'impressione che non volesse più vedermi, scaccio via quel brutto pensiero e stanca più che mai inizio a prepararmi per andare a lezione.
Sono talmente stanca e rallentata che preferisco preparami con calma piuttosto che andare a fare colazione, adesso che sono pronta e fresca di doccia scendo raggiungendo l'aula.
Mati é già seduta e la sua ragazza é al suo fianco, le saluto con la mano e mi siedo al primo banco libero <<Ciao Iris, posso?>> alzo la testa e annuisco Paul si siede al mio fianco sorridente <<Non ti ho vista a colazione>> dice mentre sistema i libri sul banco <<É no, ero veramente tanto stanca ed ho preferito dormire di più>> sento un gran casino e mi volto, il trio entra in aula e gli occhi di Stefan si fermano subito su di me per poi passare a fissare Paul, mi giro fingendo di non averli visti e poi finalmente la lezione inizia.
Le prime due ore passano abbastanza veloci, di tanto in tanto sentivo gli occhi di Stefan bruciarmi le spalle ma ho dovuto ignorarlo per tutto il tempo.
Suona la campanella e sono una delle prime ad alzarsi, le ultime tre ore Stefan non sarà con me perché non segue il corso di animali magici, mi avvio velocemente all'uscita nella speranza di riuscire a salutarlo e lo trovo in piedi nel corridoio <<Buongiorno...>> sussurra sorridendomi <<Sarebbe stato piu bello con te a mio fianco>> rispondo dolcemente, gli occhi gli brillano <<Cazzo Sté, andiamo!>> Michael mi passa vicino e mi strizza l'occhio <<Ciao bella biondina>> sussurra e vedo Stefan irrigidirsi, mi volto nell'altra direzione e inizio a camminare velocemente, se mi rivolge anche solo un'altra parola gli urlo contro! Non lo sopporto più!

Finalmente il resto delle lezioni passa velocemente e in tranquillità <<Signorina Malfoy, la prossima ora deve trascorrerla in sala pozioni, quelli del primo anno hanno fatto un disastro e va ripulita per bene>> cavolo, avevo dimenticato delle ore forzate, sospiro e annuisco, non vedo l'ora di andare a letto sono stanchissima.
Arrivata davanti alla porta della sala pozioni mi blocco e il sangue mi si gela nelle vene, anche lui qui no! <<Biondina sei in ritardo...>> mi passa uno strofinaccio e lentamente si avvicina sempre di più

>> mi passa uno strofinaccio e lentamente si avvicina sempre di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Iris Viki Malfoy - BAD LOVE IVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora