Cavolo Iris, datti un contegno, non puoi cadergli ai suoi piedi dopo due parole messe in croce <<Un bel guaio>> sussurro sorpassandolo ed avvicinandomi ad una delle due enormi finestre <<Cavolo che meraviglia>> sono sbalordita, la vista da quassù è mozzafiato e in men che non si dica, le sue mani mi avvolgono i fianchi e il suo mento si appoggia sulla mia spalla <<Già...>> risponde vicino al mio orecchio facendomi contorcere dai brividi <<Non puoi capire quanto cazzo mi sei mancata e...>> mi volto per guardarlo negli occhi, il suo busto e il mio si sfiorano e i nostri respiri iniziano a danzare insieme ritmicamente <<E?>> domando, si lecca per un attimo le labbra e i miei occhi si posano involontariamente su quell'invitante gesto, sorride compiaciuto e poi mi risponde <<E credimi, ho rischiato di impazzire quando Sabrina mi ha detto che, non solo stavi con uno ma che eravate pure innamorati, se solo ci ripenso, mi viene il voltastomaco>> poggio le mani sulle sue spalle e lo allontano di un passo <<Sei sparito, ti ho aspettato ma tu non mi hai mai dato un cenno di niente>> rispondo arrabbiata <<Ti avrei aspettato, sempre...se solo tu mi avessi fatto capire che avevo anche una piccola possibilità di riaverti>> gli occhi si inumidiscono, non ha idea di come sono stata male per lui <<In realtà ora che ci penso, dovresti ringraziare Stefan>> mi guarda sorpreso e poi sorride <<Scherzi vero?>> risponde sbeffeggiandomi <<No assolutamente, Stefan mi ha fatto dimenticare tutto quello che mi hai fatto passare>> mi interrompe arrabbiato <<Ad esempio cosa? La tua prima volta? Il nostro primo bacio? La nostra complicità?>> lo spintono ancora più forte <<No! Mi ha fatto dimenticare il senso di vuoto e di abbandono che tu hai lasciato nel mio cuore sparendo nel nulla!>> spalanca gli occhi e rimane in silenzio per qualche secondo <<Ero a farmi in mille per quel fottuto incantesimo!>> sbraita <<Per poterti dare l'opportunità di riavere tua madre cazzo!>> barcollo e mi siedo sul letto scoppiando a piangere <<Ma io non lo sapevo! Sarei venuta con te, io non ho mai...>> alzo la testa e lo guardo <<Io non ho mai smesso di amarti>> sospira e si siede al mio lato, poi mi prende di forza sotto le ascelle e mi posiziona sopra di lui, le mie gambe gli avvolgono la vita e le sue labbra sono ad un soffio dalle mie <<Anche io non ho mai smesso di amarti piccola>> si avvicina e le nostre labbra, come fuochi d'artificio, esplodono in un bacio pieno di vita e di colori, un bacio così assordante da farci dimenticare tutto il resto <<Scusami se ti ho fatta soffrire ma>> mugola tra un bacio e l'altro <<dovevo farlo per te>> infilo le mani sotto la maglietta e sento la sua morbida e bollente pelle ardermi sui palmi, con un gesto veloce se la sfila e la visuale è un sogno.
Dall'ultima volta che lo ho visto nudo è cambiato tantissimo, il suo fisico si è fatto più scolpito e i suoi muscoli più gonfi e sodi, è perfetto cavolo <<Piccola ho bisogno di averti, di sentirci un tutt'uno, dimmi che lo vuoi pure tu, ti prego>>
STAI LEGGENDO
Iris Viki Malfoy - BAD LOVE IV
FanficQuarto ed ultimo libro della saga BAD LOVE [𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑜]