🔴questo capitolo contiene scene di sesso esplicite tra due ragazzi! se non volete leggere scorrete, segnerò l'inizio e la fine con 🔴!!
🔴
"Aspetta aspetta, sei sicuro che poi non te ne pentirai domani?" sussurró Regulus, la voce ancora impastata per il troppo alcool.
"Sta zitto e lasciati scopare una buona volta Regulus" sbuffó James baciandolo sul collo.
Erano ubriachi, entrambi.
Il Serpeverde sospirò mentre i gemiti lasciavano la sua gola.
James gli sfilò la maglietta scendendo a baciargli il petto fino all'elastico dei suoi pantaloni. Dopo aver tolto anche quelli, Regulus gli diede una mano a spogliarsi e rimasero entrambi in intimo.
Il grifone catturò le sue labbra mettendosi a cavalcioni su di lui.
"Sei bellissimo" gli sussurrò tra i baci
"Mh" mugolò Regulus.
"Fottuttamente stupendo" sussurró continuando a baciargli il collo.
Poi si scostò dal suo corpo, abbassandogli i boxer e divaricandogli le gambe e iniziando a prepararlo con un dito
"Cazzo" ansimó il serpeverde.
James lo baciò mentre le mani del più piccolo scendevano sull'elastico delle sue mutande. Gliele sfilò per poi prendere possesso della sua erezione.
"Per Godric, Regulus" gemette il più grande mentre continuava a prepararlo.
Regulus lo baciò sul torace lasciandogli poi un leggero succhiotto.
"James muoviti" sussurró ormai privo di forza per parlare.
Il grifone si morse il labbro, estraendo le dita e entrando di lui con una spinta unica.
"Cazzo cazzo cazzo" ansimó Regulus muovendo il bacino.
James si aggrappò ai suoi fianchi baciandolo con estrema passione.Non ci volle molto prima che James si riversò dentro di lui.
Crollò accanto a Regulus, completamente stravolto.
"Ti amo" gli sussurró il serpeverde. Ma James non rispose.🔴
Quando il giorno dopo Regulus aprì gli occhi allungò la mano, aspettandosi di trovare il corpo bollente di James, invece rimase deluso quando scoprí che era di nuovo solo.
Uscí dalle tende e rimase mortificato quando lo vide seduto sul davanzale della finestra con una sigaretta in bocca, il fumo che gli usciva dalla bocca a piccoli cerchi.
"James..." sussurró.
"Regulus"
"Da quando fumi?"
"Da quando mi hai tradito"
"James non ti ho tradito, lo sai"
"Lo so, ma pensavo l'avessi fatto"
"James è tutto finito adesso, possiamo tornare felici come prima?"
James sospirò, abbassando lo sguardo e spegnendo la sigaretta contro il muro freddo del dormitorio, a giudicare dall'aspetto molte sigarette erano state spente lì. Probabilmente quelle di Remus o Sirius.
"Vabbè ho capito" ringhiò sistemandosi la camicia:"Ho fatto l'ennesima cazzata. Ciao." disse mentre si avvicinava velocemente alla porta.
James rise.
"Mi dici che cazzo ridi?!" esclamó mentre le lacrime minacciavano di uscire velocemente:"Ho fatto di tutto per dimostrarti che non ti ho tradito. Che ti amo più di qualsiasi altra cosa e-" James non lo lasciò finire.
Appoggiò le labbra sulle sue:"Ti amo anche io, stupido coglione"*note dell'autrice:*
capitolo abbastanza corto lo so, ma mi andava di descrivere almeno una scena hOt🔥 HHAJAHWHAHA
e niente, il prossimo è l'ultimo😭
STAI LEGGENDO
Against All||Jegulus
أدب الهواةdal capitolo 4: "...un Potter e un Black non starebbero mai insieme..." Serpeverde e Grifondoro, due case destinate a odiarsi secondo la famosa storia di JK Rowling. Ma cosa succederebbe se ancora prima della nascita di Harry Potter, due ragazzi pro...