capitolo ventitre

760 42 1
                                    

"Reggie!" sorrise malizioso James avvicinandosi al tavolo dei serpeverde.
"James?" chiese portandosi il cucchiaio di zuppa alla bocca il più piccolo.
James cercò di non iniziare a blaterare per tutte le fantasie erotiche che quel cucchiavo gli portava alla mente.
"Vieni da me?" domandó poi abbassando la voce.
"Scordatelo Potter, stasera il tuo ragazzo serve a me. Abbiamo cose urgenti di cui parlare" Barty digrignò i denti.
"Sul serio Black?" sbuffó.
"Solo per stasera amore, ci vediamo domani mattina a colazione, te lo prometto" fece un piccolo sorriso.
"Okey okey!" alzò gli occhi al cielo.
"Ti amo" disse prima di alzarsi e baciarlo teneramente sotto lo sguardo disgustato dei serpeverde.
"Embè? Che cazzo avete da guardare?" ringhiò Barty guardando i suoi compagni di casa.
Piton roteò gli occhi contrariato.

Finita la cena i due serpeverde tornarono in dormitorio e quando Barty si chiuse la porta alle spalle, Regulus gli si spalmò praticamente addosso abbracciandolo forte.
"Anche tu mi sei mancato" sorrise Barty.
"Quindi, com'è andata questa vacanzina dai Potter?" chiese poi sedendosi ai piedi del letto di Regulus.
"Sua mamma e sua papà sono due persone gentilissime, hanno accettato subito la nostra relazione. Adesso so anche un sacco di cose sul mondo dei babbani" fece un sorriso fiero:"Ieri siamo andati al cinema, credo si chiamasse così, e abbiamo visto un film di paura"
"Reg non capisco niente di quelli che dici. Cos'è un cinema? E un film?"
Il riccio si sistemò i capelli:"Oh, lascia stare, cose babbane. Non saprei spiegartele nemmeno io"
"Tu invece?" domandò dopo una pausa.
"Mi sono fidanzato"
"COME?" Regulus urlò:"E CON CHI?"
"Lydia Smith, la ragazza con cui parlavo quel giorno" spiegó con un sorriso enorme.
"Sono veramente felice per te Barty, te lo meriti" disse infine.

Quella sera i Malandrini erano tutti riuniti intorno al fuoco della Sala Comune.
Insieme a loro Mary, Marlene e Lily.
"Potter che è successo a Regulus?" chiese Marlene.
James si rabbuiò.
"Walburga e Orion grazie all'aiuto di Bellatrix hanno scoperto della loro relazione" spiegó Remus.
"Che gli hanno fatto?"
"Cruciatus" disse solamente James:"E poi l'hanno disconosciuto dalla famiglia. Esattamente come hanno fatto con Sirius"
"Adesso però gli rode il culo probabilmente, hanno cacciato di casa entrambi i loro figli. In questo modo la generazione dei Black non può continuare" spiegó Sirius sistemandosi meglio sulla sedia.
"Volevano farlo unire ai Mangiamorte" disse poi Peter:"Abbiamo la prova quindi che i genitori di Regulus sono dalla parte di Voldemort"
James annuì serrando le labbra.
"Cambiando argomento, Evans perché hai litigato con Moccioso?" domandó sorridendo Sirius.
"Mi ha chiamata sanguemarcio" spiegó alzando le spalle e scartando una cioccorana.
"Stronzo" commentò Peter.
"Tu invece, ragazza misteriosa, hai intenzione di farcela conoscere?" rise Sirius guardando il topo.
Prima che lui potesse rispondere Dorcas Medaows passò di fianco a lui:"Minus, Emily vuole vederti"
Lo videro arrossire:"Dille che arrivo"
"Uhuhuhuh" fischiò James.
"Sta zitto" si mise le mani in tasca, salutò i suoi amici e usci con l'intento di dirigersi al dormitorio tassorosso.
"Bene avete tutti trovato l'amore, l'unica rimasta single qua sono io" commentò acida Lily.
"Esattamente Evans" rise James.
"Oh con quella chioma rossa tinta avrai pur trovato qualche bel ragazzo no?" sospirò Sirius prima di beccarsi un cuscino dritto sul muso.
"EVANS?!" tuonò
"I suoi capelli non sono tinti tesoro" sbuffó Remus.
"Che ne sai tu?" ringhiò.
"Oh ti uccideró un giorno" disse la rossa.
Remus rise:"Bastardo"
"Oh ehm, è tardi, credo che andrò a dormire" sussurró Marlene.
"Credo che andrò anche io, sono molto stanca" la seguì poi Mary.
"Buonanotte ragazze!" sorrise sghembo Sirius beccandosi l'ennesimo calcio negli stinchi.
"Non dormiranno vero?" sussurró poi James.
Sirius negó.
"Buonanotte" sbadiglió Lily.
"Credo che ce ne andremo anche noi" sorrise malizioso Remus.
James si strozzò con la sua stessa saliva.
"Quando è la luna piena Rem?" chiese Sirius.
"Tra qualche giorno"
"Ok quindi abbiamo già sbloccato i livelli "fame da lupi" e "voglia di scopare alle stelle". Buono a sapersi, addio ragazzi." anche loro scomparvero nel loro dormitorio, e James pregó che si degnassero almeno di chiudere le tende e lanciare i silenzianti.
In sala comune erano rimasti solamente lui e Lily.
"Buonanotte allora, Evans" sorrise lui prima di mollargli un bacio sulla testa.
"Buonanotte Potter, sono veramente felice per te" sorrise facendogli l'occhiolino.

Against All||JegulusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora