"Mi dici che cazzo fai?" James era andato verso di lui.
"E tu invece?!"
"Hai baciato Pandora!"
"E tu ci stavi provando con quella, perché non torni da lei? Non ti ha soddisfatto abbastanza?!" ringhiò Regulus.
"Black l'hai detto tu che noi due non possiamo stare insieme!" gli ricordò.
"Ma non c'entra niente!"
"E allora non venire a fare il geloso, se noi due non possiamo stare insieme, lasciami vivere in pace la mia vita" tuonò
"Tu non capisci..." sussurrò Regulus.
"E allora fammi capire!"
"Senti Potter, semplicemente pensavo che dopo quello che è successo in bagno qualcosa tra noi fosse cambiato. Evidentemente non è cosi, va bene lo stesso"
Regulus si allontanò.
"No aspet-" ma lui già se n'era andato
"Vaffanculo!" esclamò battendo un pugno al muro James.Il grifondoro raggiunse il suo dormitorio, voleva stare da solo.
Aprì la porta.
"Porca puttana! Ma io dico la privacy!" urlò Sirius tirando le coperte sul corpo nudo di lui e Remus.
"Prongs non dovresti essere alla festa?!" tuonò Remus.
James si coprì gli occhi, l'ultima cosa che voleva vedere in quel momento erano i suoi migliori amici nudi, appena colti a fare sesso.
"Cazzo, ogni angolo che giro trovo coppiette felici, vaffanculo" ringhiò prima di uscire.
"Regulus?" domandó Sirius.
"Regulus." acconsentí il lupo mannaro ridendo e continuando a baciarlo."Che nervoso!" Regulus lanciò a terra il bicchiere di Whisky.
"Reg calmati" sussurrò Barty.
"Come cazzo faccio a stare calmo?!" tuonó di nuovo buttandosi a sedere sul divanetto.
Aveva bisogno di prendere a pugni qualcuno. Così prese di mira la prima persona che gli capitó davanti: Severus Piton.
"Ma sei scemo?!" ringhiò il serpeverde.
"Ora sei più calmo?" domandó Barty.
"Okey va tutto bene" sorrise dolcemente.James intanto era steso sul divanetto della Sala Comune, che in quel momento era praticamente vuota.
La porta si spalancò, rivelando la chioma rossa di Lily Evans.
"Ciao Evans" sbuffò James senza alzare il volto dal cuscino.
"Potter? Che succede?" chiese lei preoccupata.
James non rispose.
"Cosa ha fatto stavolta Black?" domandó poi.
"È una testa di cazzo! Non lo sopporto!"
"Okey ma che cosa è successo?"
"Ha baciato Pandora Lovegood!" urlò sconvolto.
"Oh... James tu però ci stavi palesemente provando con un altra"
"Si ma..." sussurrò Potter.
"Niente giustificazioni Potter, l'avrà fatto solamente per farti ingelosire. Su" rise la rossa prima di allontanarsi per salire le scale.
"Buonanotte Potter"
"Notte Evans"Quando Sirius era sceso in sala comune quella mattina aveva trovato James dormire sul divano.
Era veramente presto, ma Sirius non aveva sonno.
"James che cosa ci fai qui? Vieni su"
"Che succede Pad?" domandó confuso James.
"Stai bene?"
"No"
"Ti fa male qualcosa?"
"No"
"E allora che cosa hai?"
"Niente"
"C'entra mio fratello vero?"
"Si"
"Cosa è successo?" si sedette accanto a lui il riccio.
"Abbiamo litigato" spiegó il corvino.
"E come mai?"
"Ha baciato Pandora, dopo che abbiamo quasi fatto sesso in un bagno"
"TU E MIO FRATELLO AVETE FATTO SESSO?! urlò Sirius.
"Abbassa la voce, e comunque stavamo parlando di cose serie" alzò gli occhi al cielo.
Il riccio si prese la testa tra le mani.
"Quindi ricambia?"
James annuì.
"Però siete entrambi convinti che tra voi due non possa funzionare"
"Yes"
"Santo Godric"
STAI LEGGENDO
Against All||Jegulus
Fanfictiondal capitolo 4: "...un Potter e un Black non starebbero mai insieme..." Serpeverde e Grifondoro, due case destinate a odiarsi secondo la famosa storia di JK Rowling. Ma cosa succederebbe se ancora prima della nascita di Harry Potter, due ragazzi pro...